segnali di dialogo, anzi di ricerca di dialogo Valentino li aveva dati ..
Ho sentito da sky (Paolone) che Valentino aveva parlato in australia con marquez la sera prima della conferenza stampa.
Probabilmente voleva un chiarimento delle reciproche posizioni.
La condotta di Marquez la potrei capire se si stesse giocando il mondiale con Valentino.
A quel punto non contava se facevi secondo o terzo, contava arrivare prima dell'altro e quindi anche sportellate e controllo dell'avversario.
Ma ora, fuori dei giochi, contava solo vincere ed accumulare vittorie.
Prerferisci che vinca Jorge il Mondiale ? E' una tu scelta. Non mi piace un pilota di questo tipo.
come non mi piacciono certi sguardi di jorge che ho visto sul podio e neanche le esternazioni (non era parte in causa)
che ha fatto in direzione gara (da sky). Mi è piaciuto molto di più Pedrosa nella sua semplicità e purezza.
Mi piacciono piloti chiari nelle loro espressioni. Che se hanno da dire qualcosa lo dicono. Non che sorridono fuori e dentro di loro nutrono
avversione.
Pensare che fra un po' non avremo più Valentino e le gare saranno gestite da Marquez e Lorenzo mi fa disaffezzionare alla Motogp.
E questo non perché non tanto perché preferisco Valentino agli altri come pilota ma perché non vedo realmente un successore che abbia
la stessa limpidezza, fierezza, autocritica e rispetto sportivo dell'avversario di Valentino.
Gran peccato per il mondiale..vabbè però adesso tutti sanno come sono realmente le persone.