Guidone ti quoto completamente, come ho espresso più volte su questo forum, il parlare di biaggi(bene o male che sia) è diventato un tormentone , migliaia di post semplicemente per ribadire quanto sia inferiore, non sappia guidare sui problemi apra la bocca a mitraglia per sparare tavanate , che sia cotto,bollito,lessato e da mettere nel ragù, non gli basta che perda lo si vuole incapace di proferire parola, che ammetta al mondo intiero di essere inferiore, che perda la sua aria di supponenza che non provi mai più a sfidare sua maestà Rossi. Io per canto mio dico che un personaggio come Max rappresenta il sale di questa competizione sportiva , fatta di uomini che non si arrrendono ..anche all'evidenza , ma adesso che lui è nell'autunno della sua carriera per molti è finalmente arrivata la resa dei conti..anche per Reggiani se vogliamo...non ha mai nascosto la sua poca simpatia per Max... ribadisco un concetto,è inutile sparare sulla croce rossa.Max ancora oggi è la Nemesi del comunicatore cum Laude, è il fastidio nello stomaco che ti viene quando lo ascolti mentre si arrampica sugli specchi o quando cerca di rendersi inutilmente simpatico, ma è anche capace di mettere in pista uno stile di guida pennellato e bellissimo da vedere ,che per chi pratica non solo davanti alla tv questo sport( anche in modo amatoriale come me) è e sarà ancora un punto di riferimento assoluto.
_________________ just my 2 cent
Ultima modifica di sasiccio il dom 29 mag, 2005 11:19 am, modificato 1 volta in totale.
|