Oggi è sab 25 gen, 2025 7:17 pm

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  1 2 3 4 5 6 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 04 ott, 2005 12:55 am 
Non connesso
k9

Spero di trovare una nuova casa...

Forse, dopo tanto errare, ho trovato una nuova casa 01/03/2014.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 04 ott, 2005 8:24 am 
Non connesso
bannato

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 04 ott, 2005 4:41 pm 
Non connesso
Nonna Papera

grazie kab!

( ma tranquillo, prima o poi lo punisco ...)

:-D :-D :-D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 04 ott, 2005 4:42 pm 
Non connesso
bannato

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 05 ott, 2005 6:54 pm 
Non connesso
Nonna Papera

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 05 ott, 2005 6:58 pm 
Non connesso
bannato

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 05 ott, 2005 7:05 pm 
Non connesso
Nonna Papera

chettelodicoaffare ...

:-D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 05 ott, 2005 7:08 pm 
Non connesso
bannato

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 05 ott, 2005 7:55 pm 
Non connesso
Nonna Papera

per gentile concessione di entes

<Posso dirlo?!>

Ma certo che puoi!!! In un vecchio carosello dicevano: "Con quella bocca puoi dire ciò che vuoi!" ed io aggiungerei che con la testa che hai puoi arrivare dove vuoi, che con il polso che hai puoi vincere quello che vuoi e che con quello che ci dai ti meriti tutto quello che noi appassionati possiamo darti in stima ed affetto! E allora diciamolo: Valentino è stato immenso come sempre, Macho è stato veramente strepitoso e...gli altri, ancora una volta sono stati magnificamente piccoli davanti a tanta grandezza, chi ridimensionato dopo gare per così dire fortunose, chi costretto da ennesima dimostrazione di carenza intellettiva, chi (se non fosse così antipatico farebbe quasi pena) mandato a casa prima del tempo per non sapersi gestire una "top" moto e farle fare "paparappa"! Quella che in fondo mi aspettatavo come una gara abbastanza piatta si è in effetti sviluppata come forse una delle più belle del campionato 2005. Ma in fondo in fondo è quello che diciamo sempre dopo ogni corsa e non si può negare che il novanta per cento del merito è sempre imprescindibilmente del Dottore, presente ad ogni sorpasso impossibile, presente in ogni duello che si accenda, presente in tutto ciò che rende viva una gara, errori, cadute, staccate paurose, spallate e questo lo rende umano, anche se il migliore, di questi folli umani che ci fanno godere come pazzi. Delle prove mi sembra inutile parlare, basta riguardare una vecchia griglia degli ultimi due o tre anni con Capirossi a fare il giro della morte, Hollywood sempre sicuro della sua testa, Vale sornione a guardare quello che succede, le seconde guide dietro a proteggere loro le spalle, solo Aydi il ribelle non rispetta i ranghi ed ha ragione visto che lui il suo guru lo deve ancora vedere! Pronti via e la Ducatona vola davanti ma questa volta le gomme son tornate quelle di sempre e Loris perderà posizioni su posizioni, Gibberscucchia è primo e lo resterà per parecchio, Vale insegue come al solito trascinando con sè anche l'amico Melandri, fino a riprendere l'Americanino della Honda, oggi in palla fino alla fine. E qui incominciano a salire le palpitazioni del mio povero cuore e a sudarmi freddo le mani solo a pensare un ultimo giro con Vale, Macho e Gibbe attaccati ruota contro ruotona e cominciano gli errori, staccate non riuscite, spazi lasciati a interno curva, impallonamenti di testa che sono poi il vero fondamento di una gara al cardiopalma. Il primo a sbagliare un paio di entrate in curva è proprio il Dottore (sono quasi collassato sul divano) e perde un bel po' di terreno, ma si riprende alla grande e si riaccoda velocemente agli altri due. Gibernoccolo in testa sembra molto sicuro del fatto suo e sicuramente si aspetta un attacco di Valentino ma quando vede che invece del blu Yamaha al suo fianco spunta un altro blu, uguale al suo, perde la broccola, si sente toreato in casa, insomma non ci capisce più niente e pur essendo all'interno della curva riesce a non farla e finisce amorevolmente accolto dall'erba sintetica e dalla sabbia verissima. Marco in testa, come ad Assen, e Valentino dietro. Uhmmm! L'unico pensiero che viene spontaneo è quando, quando e come Vale ci proverà, perchè è ovvio che ci proverà, come è ovvio che Macho cercherà di resistere. Per uno sarebbe la decima vittoria stagionale, per l'altro la prima della carriera, ma credo che il desiderio di raggiungerla sia identico per entrambi. Penultimo giro e con una staccata da paura Valentino entra su Melandri, prontissimo a ribattere nello stesso punto dove ha passato Hollywood, ma la trappola col Dottore non scatta, lui non è un bollito bensi un buon filetto al sangue, e visto che, buon sangue non mente, vola verso l'ennesimo traguardo vincente. Primo Rossi, secondo Melandri, terzo Hayden, .............Gingergnau!!! Certo che acquisti che fanno in Ducati!!! Perchè, quelli che sembrano pronti a fare in Suzuki? Ma al mercato i broccoli, se passati, li regalano, non vedo perchè continuare a prendersi dei cetrioli da mettersi su per il c...!

Ultima modifica di Anna il lun 10 ott, 2005 7:59 am, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 08 ott, 2005 2:56 pm 
Non connesso
Nonna Papera

trovato questa ...

Rossi: 'Podría haber sido ladrón de coches'
jue 06 oct, 7:58 PM

Colin Edwards, "mi mejor amigo dentro del 'paddock'", dice siempre Rossi, le hizo un tercer grado al italiano, flamante campeón del mundo. Marca asistió 'in situ' a una de las entrevistas más irreverentes, curiosas y divertidas entre ambos compañeros. No tiene desperdicio.

¿Existe algo que no puedas pilotar?

¿Te refieres a motos?

Sí, claro

Una moto de trial.

¿No?

No, nunca he cogido una moto de trial. He pilotado en Speedway, y en otras disciplinas, en mayor o menor medida, pero no en trial.

Después de Laguna Seca te llevé a Las Vegas y lo pasamos bien. Si tú me llevaras a Londres, ¿qué haríamos?

En Las Vegas lo pasamos muy bien, ¡pero creo que en Londres no habría suficiente espacio para meter un Hummer Limusina! Pero Londres tiene rincones fantásticos. Creo que podríamos ir al China White, un sitio muy divertido donde suelo ir bastante. Es una discoteca no muy grande donde te lo pasas muy bien, se puede comer y encima cierran tarde.

Por cierto, había oído que tuviste problemas con la policía en Laguna. ¿Te pararon el sábado?

Sí.

¿Y qué pasó?

Pues fue algo increíble, porque buscábamos un lugar para ir de fiesta y conducíamos el coche a 20 km/h, buscando el nombre de una calle. Entonces llegó la policía con las sirenas puestas...

¿Porque ibais tan despacio?

Sí. Así que paré el coche y dije OK cuando en realidad quería preguntar el porqué. El policía me pidió la licencia de conducir y entonces fue cuando le pregunté que por qué, que si había sucedido algo y él me contestó que iba demasiado despacio.

¿Nunca te han arrestado en tu vida?

No, alguna vez, de pequeño, tuve algún problema por algún 'scooter' dañado, pero ¡nunca me han metido en la cárcel!

Vale, ¿si tuvieras que cambiar algo de ti, qué cambiarías?

Ehhh... Yo tengo muchos problemas con el tiempo. Siempre llego tarde a todos sitios y soy muy lento con todo, excepto cuando voy en moto. Lento incluso para tomar una ducha. Siempre llego tarde a todo, así que me gustaría cambiar este aspecto de mí.

Bueno, así tienes más tiempo para ti...

Sí, eso sí. También yo pienso que la vida es demasiado corta. Tendríamos que tener una vida el doble de duradera y llegar a 160 o 170 años, y así, cuando cumples 30 es como si sólo tuvieses 15. Creo que así siempre llegaría en hora a todos los sitios (risas).

Si pudieses tener una cita con una mujer que desearas ¿con quién sería?

Hay más de una. Pero yo creo que sería una actriz como... Yo estoy enamorado de Angelina Jolie así que tendrá que intentarlo (risas).

¿Y si no te hubieras dedicado al mundo del motor, qué hubieses sido?

Creo que quizás ladrón de coches.

¿¡Ladrón de coches!?

Sí, porque es un trabajo que encierra mucha presión y te da una enorme carga de adrenalina. Pero sólo lo creo, ¿eh? (risas). Ahora creo que sería difícil ser ladrón porque todo el mundo me conoce, pero seguro que viviría historias muy divertidas.

Bien, hablemos de coches. Independientemente del dinero que cueste, ¿cuál es tu coche favorito?

El Porsche Carrera GT. Siempre fui un fan de Porsche. Tengo muchos y es mi coche favorito, quizás porque es el coche que más se aproxima a un coche de carreras.

¿Y el más barato que tienes?

Es muy bueno, un Honda Logo, un utilitario pequeño de Honda, parecido al Toyota Yaris. Es un coche que tuve cuando estuve en Honda y que era perfecto para pasar el fin de semana, para salir... Con un Porsche era más peligroso. Luego, Honda me pidió que lo devolviera y decidí comprarlo por 4.000 euros.

Dos preguntas más. Cuando ves a imitadores tuyos, como en Donington o en Motegi, ¿qué piensas?

Que están locos, muy locos. Es un gran problema para mí, porque yo siempre he tenido muchos fans y eso, a veces te complica un poco la vida. Es lógico tener fans, pero algunos, a veces, se pasan y eso me preocupa.

¡En Donington tu doble hasta firmaba autógrafos...!

Seguro que se divirtió siendo Valentino Rossi por un día, pero es más complicado ser Valentino Rossi toda una vida. Podría llegar a un acuerdo con estos chavales y que ellos firmaran un contrato para ser Valentino en algunos actos con Yamaha o la TV, así yo tendría más vacaciones.

¿Cuál es tu lugar favorito para ir de fiesta?

Cien por cien Ibiza. Es el mejor lugar para ir de fiesta. Es como estar en un sitio normal de hace 10 o 20 años. Tienes libertad, es posible hacer todo lo que quieras o montar una fiesta en la playa sin ningún problema. Mucha libertad y mucha relajación. También hay sitios en Ibiza donde puedes relajarte, no sólo ir de fiesta.

Un día dejarás las carreras, te casarás y... ¿cuántos hijos quieres tener?

Eh... ¡bufff!

Los niños necesitan tiempo...

Sí, lo sé. Creo que para mí uno es bastante, máximo dos. Más de dos sería un desastre. Además, la gente dice que cuando tienes un hijo tu vas medio segundo más lento.

...ora ovviamete chem ce la traduce ... vero????? :-P :-D

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 08 ott, 2005 3:00 pm 
Non connesso
Gilles Vive!

WLM: tanis_mezzelfo27@hotmail.com

io e kenny siamo compagni di merende...l'ha detto kabuno :angelo: http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26622

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 08 ott, 2005 3:07 pm 
Non connesso
bannato

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 08 ott, 2005 6:24 pm 
Non connesso
Moto birraiolo

WLM: lynx_deb@hotmail.com

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 08 ott, 2005 11:38 pm 
Non connesso
Gilles Vive!

WLM: tanis_mezzelfo27@hotmail.com
ecco alla fine tocca sempre a me tradurre

Rossi: 'il jue 06 potrebbe essere ladro di ottobre dei coches, 7:58 p.m. Colin Edwards, "il mio amico migliore all'interno 'del recinto chiuso '", dice sempre Rossi, ha fatto un terzo grado a lui al campione italiano e ardente del mondo. Contrassegno assistito a 'in sitú uno delle interviste più irreverent, più particolari e divertenti fra entrambi i compagni. Non ha spreco. Esiste qualcosa che non possiate pilotare? Parlate dei motos? , un moto sì chiaro della prova. No? No, non ho preso mai un moto della prova. Ho pilotato in speedway ed in altre discipline, nella misura più grande o più piccola, ma non nella prova. Dopo che asciutto laguna li prenda alle valli fertili e la abbiamo passata bene. _ se voi prend Londra, che cosa noi fa? In valli fertili la abbiamo passata molto bene, ma credo che a Londra ci non sia stato spazio sufficiente per mettere un limousine di Hummer! Ma Londra ha angoli fantastici. Credo che potremmo andare al bianco della Cina, una terra molto divertente del luogo dove andare abbastanza. È un discoteca non molto grande dove accadete molto bene voi, esso è possibile da essere mangiato e sopra si chiudono in ritardo. A proposito, si era sentito che avete avuti problemi con la polizia in laguna. Ha arrestato sabato a voi? Sì. E che cosa è accaduto? Allora era qualche cosa di incredibile, perché abbiamo cercato un posto per andare della celebrazione e drived l'automobile 20 a km/h, cercando il nome di una via. Allora la polizia con le sirene messe è arrivato... Poiché siete andato così lentamente? Sì. Così lo ho arrestato l'automobile ed APPROVAZIONE detta quando in effetti ha desiderato chiedere il porqué. La polizia ha chiesto l'autorizzazione a me condurre ed allora era quando ho chiesto lui che perchè, quello se qualcosa fosse accaduto e rispondesse me a che è andato lentamente troppo. Non ha arrestato mai a voi nella vostra vita? No, a volte, di piccolo, ho avuto certo problema da un certo 'scooter 'danneggiato, ma non ha messo mai a me nella prigione! Leghi, se doveste cambiarvi qualcosa, che cosa voi cambierebbe? Ehhh... Ho molti problemi con tempo. Arrivo in ritardo a tutti i luoghi e sono sempre molto lento ancora, tranne quando vado in moto. Ritardi persino per prendere un acquazzone. Raggiungo sempre in ritardo tutto, in modo da vorrei cambiarmi questa funzione. Buon, così vi avete più tempo per... Sì, quello sì. Inoltre penso che la vita sia troppo corta. Dobbiamo avere una vita il doppio durevole di ed arrivare a 160 o 170 anni e così, quando compiete 30 è come se abbiate avuti soltanto 15. Credo che sia arrivato così sempre nell'ora a tutti i luoghi (laughter). Se poteste avere un appuntamento con una donna che avete desiderato con chi sarebbe? Ha più di uno. Ma credo che sia stato un actress come... Enamored con Angelina Jolie in modo da dovrà provarla (laughter). E se non vi foste dedicati al mondo del motore, che cosa eravate stati? Forse credo quel ladro degli automobili. Ladro degli automobili? Sì, perché esso sono un lavoro che blocca in su molta pressione ed esso li dà ad un carico enorme dell'adrenalina. Ma soltanto lo genero, eh? (laughter). Ora credo che sia stato difficile essere ladro perché ognuno lo conosce, ma certamente quello dati storici divertenti molto in tensione. Bene, parliamo degli automobili. Indipendentemente dai soldi che costano, che è il vostro automobile favorito? La Corsa GT Di Porsche. Ero sempre ventilatore di Porsche. Ho molti e sono il mio automobile favorito, forse perché è l'automobile che viene vicino a più ad un automobile delle corse. E più a buon mercato di voi abbia? È molto buono, un marchio profondo, piccolo utilitario dell'imbracatura, sembrato al Toyota Yaris. È un automobile che quando ero in imbracatura e che era perfetto spendere la fine settimana, andare... Con un Porsche era più pericoloso. Presto, l'imbracatura ha chiesto a me che la ha data indietro ed ho deciso comprarlo da 4.000 euro. Due domande più. Quando vedete i imitadores il vostro, come circa Donington o Motegi, che cosa voi pensate? Che sono pazzeschi, molto pazzesco. È a volte un problema grande per me, perché ho avuto sempre molti ventilatori e quello, voi complica un piccolo la vita. È logico avere ventilatori, ma alcuni, a volte, vanno e quel si preoccupa a me. In Donington vostro doppio fino ai autographs firmati... Certamente che è stato divertito che Valentino Rossi entro un giorno, ma lui è complicato per essere Valentino Rossi tutto una vita. Potrebbe raggiungere un accordo con questi chavales e quello hanno firmato un contratto per essere Valentino in alcuni atti con Yamaha o la TV, quindi avrebbero più vacanze. Quale è il vostro posto favorito da andare della celebrazione? Cento percento di Ibiza. È il posto migliore da andare della celebrazione. È quanto a è in un luogo normale di esso fa 10 o 20 anni. Avete libertà, siete possibili per fare tutto che cosa desiderate o montare una celebrazione nella spiaggia senza nessun problema. Molta libertà e molto rilassamento. Inoltre ci sono luoghi in Ibiza in cui potete relajarte, da andare non soltanto della celebrazione. Un giorno lascerete le corse, vi sposerete e... quanti bambini desiderate avere? Eh... bufff! I bambini hanno bisogno del tempo... Sì, lo conosco. Credo che quello per me uno sia abbastanza, il massimo due. Più di due sarebbe un disastro. In più, la gente dice che quando fate andare ad un figlio vostro voi media quella più lenta seconda

io e kenny siamo compagni di merende...l'ha detto kabuno :angelo: http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26622

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 09 ott, 2005 9:38 pm 
Non connesso
Nonna Papera

MotoGP News

Ansiau, meccanico Gauloises Yamaha parla di ValentinoNews, 09/10/05

In questa stagione Valentino Rossi ha dimostrato ancora una volta la propria superiorità, conquistando per la quinta volta consecutiva il titolo di Campione del Mondo di MotoGP, un successo condiviso con gli uomini del team Gauloises Yamaha, un affiatato team di meccanici e tecnici che lo segueno per tutto l´anno.

Tra di loro, il meccanico belga Bernard Ansiau, collaboratore di Jeremy Burgess per molti anni, prima con Mick Doohan alla Repsol Honda, quindi con Valentino Rossi quando questi è passato alla classe regina.

Ansiau non fa mistero di divertirsi a lavorare con uno dei migliori piloti nella storia del Motomondiale: "Lavorare con Valentino è qualcosa di molto speciale. Oltre al fatto di ottenere grandi risultati, oltre alle qualità come pilota, è veramente speciale lavorare con un ragazzo così simpatico e divertente. Anche se dobbiamo lavorare duramente, ci devertiamo molto. Ci piace lavorare con lui, e il risultato è un´atmosfera fantastica all´interno del team."

Grazie allo stretto rapporto che lega il meccanico belga con Valentino, Ansiau è uno dei più qualificati per spiegare la forza che contraddistingue il pilota italiano: "In confronto agli altri piloti, la cosa che contraddistingue Valentino è la sua determinazione a vincere ogni gara. Nonostante possano emergere delle difficoltà nel corso di un week end, Valentino riesce a finire sul podio praticamente in ogni gara. È in grado di concentrarsi molto attentamente sul suo lavoro, questo gli permette di risplendere anche nelle avversità. Non è spaventato dalla mole di lavoro necessaria per raggiungere i risultati che si prefigge, ha lavorato veramente duro per essere dove si trova adesso."

Immagine

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  1 2 3 4 5 6 7

Tutti gli orari sono UTC+01:00