ciao crieva, innanzitutto appoggio la tua proposta di una cena del motobar al mugello, quando sarà il tempo riproponiamola, chissà che non riusciamo a conoscerci di persona
venendo al tuo post, rispondo riferendomi esclusivamente a quanto max e e i suoi avversari hanno fatto vedere in pista in questi anni... personalmente se max dovesse vincere il titolo quest'anno non mi sentirei di doverlo rivalutare in nessun modo
mi spiego
un pilota che in 7 anni di carriera in motogp è arrivato, nell'anno peggiore, 4°, è indiscutibilmente un grande, uno dei più grandi della sua epoca, e questo a mio parere lo sa bene ogni appassionato di motociclismo che guarda le gare senza le fette di prosciutto sugli occhi
e se dovesse essere, alla fine del 2005, il primo in classifica dopo una stagione di 17 gp (!), be penso che non ci sia altro da fare se non complimentarsi con un'uomo che è riuscito, dopo aver tanto lottato, a coronare il suo sogno
poi ogniuno di noi continuerà ad avere le proprie idee su chi tra un pilota ed un'altro sia il migliore in senso assoluto, ma penso che in fondo questo conti poco (e a fronte di un suo successo interessi poco anche a max)
quello che veramente conterà alla fine sarà che avrà finalmente messo il proprio nome sull'albo d'ora della classe regina (un sogno per noi comuni mortali no?)[/b]
|