assolutamente d'accord con lo zio per quanto riguarda Toseland.. non si è mai fatto così in motogp e per questo non va giustificato dicendo che in sbk si fa così... stoner non è mancato.. anzi..da come ha gestito il sorpasso ai danni di nakano non credo avrebbe offerto più spettacolo di quanto ne abbia offerto pedrosa facendo una gara in solitario... io mi sono sempre detta che stoner non è un fuoriclasse nei sorpassi... almeno non al livello di altra gente... tra l'altro non condivido la sua sicurezza nel dire: se non facevo i due dritti facevo quinto
se ha scazzato il sorpasso a nakano come pensava di sorpassare capirex, dovi, toseland e hopper
boh..mi sembra un pò azzardata come affermazione... secondo me il quinto posto non lo portava a casa... tra l'altro si è visto che la superiorità del "canguro" vacilla al minimo problema.. lui va in tilt e la gara si riduce ad uno schifo per loro...forse dovrebbero seguire un pò di più anche gli altri piloti e non lasciare lo sviluppo della moto solo alle richieste di stoner...
mamma mia che spavento quando vale ha esultato un giro prima della fine della gara
speriamo però che le gare siano più combattute...
PS: sul caso LORENZO PEDROSA non so davvero a chi dare la mia fiducia... boh... sembrano veramente i BIAGGI/ROSSI di pochi anni fa...
ancora una cosa: non riesco proprio a mettere citazioni con per esempio
Cica46 ha detto: mi potete aiutare... in efffetti ho visto che piccolo zot lo ha già chiesto e ha avuto spiegazioni ma io proprio non ci riesco.... grazie mille in anticipo