Dunque dunque, stasera m sono fatto cultura, e si che volevo andar a nanna presto
Grazie a verselli che mi ha postato quel servzio, dove si capisce che Vale fortunatamente è un pilota e non un cantante.....
Dopo 1 ora e mezza di analisi, mi sono eltto 50 e pass apagine di 3d commenti, e documenti....., visto prove visive, e ricerche varie su internet, la mia opinione è:
Massimiliano Biaggi è uno scorretto ( avevo scritto una parola ben piu pesante che edito per rispetto di chi ci ospita ), e non mi interessa se è il mio giullare preferito, non mi interessa se è un gran pilota ( a detta di diversi) non mi interessa se è 4 volte campione del mondo.
Quello che ho visto di lui, non sono incidenti di gara, sono atteggiamenti brutti ( editato come sopra) , a 300 all'ora sportellare cosi un avversario, è da incoscienti .
Paperoga hai torto non è da sospensione , è da ritiro di tutti i tipi di patente e deferimento a organi giudiziari.
Caxxo e se succedeva qualcosa di grave? poi cosa era un incidente di gara?
Premetto che la storia di VAle sul serbatoio non l ho trovata , ma ho visto la gomitata.
Il fatto che valentiino sia definito scorretto dalle iene, dimostra quanto la cosa fosse mediaticamente elaborata , Vale ha tirato fuori un dito in curva quando era a caxxi suoi.... non ha toccato nessuno.
Ritengo, dopo tutto quello che ho visto, che CHIUNQUE difenda la sportivita del povero calimero biaggi, debba VERGOGNARSI , e pensare che se stiamo facendo sport, dobbiam fare sport, se vogliamo fare i "bastardi ( non edito) " nelle nebbie d'inveno abbiamo lo spazio che vogliamo.
Penso che non esista una definizione adeguta per il comportamento che ho ricostruito.
Penso che quanto ho trovato e sommato a quello che so di prima persona ( stagioni 2002- 2003 -2004 ) non abbia una descrizione che posso sdramattizzare come faccio di solito difendendo il suo essere giullare che mi fa divertire.
Le sue dichiarazioni attuali, lo definiscono come è un malato di mente psicotico-con complessi di persecuzione ( non edito ) .
Lo dipingono per un eprdente, che non ha il coraggio di ammetterre con se stesso cio che è.
Il resto del mondo non esiste per lui, esiste solo Biaggi, dio del mondo e tutti gli altri devono attenersi alle sue regole .
Queste sono mie personali opinioni, di cui mi assumo la completa responsabilità .
Non ho nessuna intenzione di inziare polemiche discussive su questo argomento, non ne vale la pena.
Come ho sempre fatto, prenderò per il culo le dichiarazioni e gli atteggiamenti e lascerò alle spalle le polemiche su questi argomenti ( compreso il discorso bandiera nera )
Andrea