x lego, jumper e chi critica kato....
che tristezza.... si dimenticano troppe cose e troppo in fretta
kato era un campione, un grande pilota... a livello di vale o meglio? non lo so, nessuno di noi, purtroppo, lo saprà mai...
sappiamo però che dopo aver dominato la 250 arrivò in un campionato anomalo, per l'ingresso delle 4t, nel quale honda fece una delle sue frequenti (oramai) cazzate gestionali... non gli diede tempo per fare esperienza, quel tempo di cui tutti hanno bisogno, lo stesso vale ne ebbe il suo primo anno in 500
dajro fu riempito di nuovi materiali da provare su una moto completamente nuova per lui e altamente critica (la nsr 500 2t), con la quale, nonostante questo, si mise in luce più di una volta
poi, nel corso della stessa stagione, gli diedero una ancor più critica e complessa rcv 4t....
troppo veloci a sparare senteze... troppo... mi ricordo le tante critiche che ho letto su marco lo scorso anno, e che ora sono quasi scomparse del forum... da brocco paraculato e giovane talento...
non voglio sembrare presuntuoso, ma ve ne accorgete quando un pilota ha talento? che poi il talento si tramuti nel 100 % dei casi in risultati non è sempre vero, ok, occorrono altri fattori, come il busdecul ad esempio
ma a volte mi pare che, come nel calcio, si giudichino i piloti esclusivamente in base alla classifica finale, senza tenere conto di tutti quanto ci sta dietro e concorre a determinare tale classifica