Una vaga idea ce l'avrei: il buon max va preso per quello che è....cioè lui non è un comunicatore anzi per esprimere un concetto come quello sul giornale bastava dire che la honda non lo supporta (secondo lui) nel giusto modo senza esempi o accostamenti; ma purtroppo per lui non riesce.(1° LIMITE)
La verità è che pur essendo un ottimo pilota (sempre nei primi posti nel mondiale) bisogna di un feeling perfetto con il mezzo per poter competere con gli altri per un'eventuale vittoria(2°LIMITE).
Credo che lui accetti il suo limite nel momento in cui da il massimo ma credo pure che in repsol si aspettasse un trattamento migliore (sbagliando sicuramente) certo è che non rende a dovere.
Ora sapendo di essere all'ultima occasione della carriera vorrebbe avere un rapporto diretto con i progettisti e magari sentirsi risolvere i problemi che denuncia direttamente da tokio.Credo che trovandosi all'ultima spiaggia faccia pressione in questo senso.
CMQ da quando vinse a sepang per distacco con la yamaha e poi, la gara successiva, ando' a sepang e becco' di brutto e disse "sembra di guidare un'altra moto" non ho piu' letto le sue dichiarazioni.
In tal senso sarei andato subito in kava o suz almeno sarei stato il primo e dire la moto va male ci avrebbero creduto piu' persone.
Scusate se mi sono dilungato....