Su queste dichiarazioni di Stoner, non credo fossero del tutto inventate, magari Vale ha giocato duro e su qualche punto lui si è arrabbiato, penso sia normale....
Lo sbaglio sta nel dire:
"Se lo avessi fatto io, mi avrebbero penalizzato"
Questo è vittimismo.....
E sembra che Stoner stia prendendo paga dalla PERSONALITA' di Vale....
Il fatto del casco "aborigeno" che gli ha dato fastidio, il fatto che, dopo averlo battuto l'anno scorso, ancora ci sono gente che non lo considerano "più forte"....
Lui si aspettava più considerazione da parte dei fans e giornalisti, si credeva che battendo Valentino, sarebbe stato lui il nuovo Valentino....
E qua casca l'asino, perchè Casey non si è reso conto che la gente non adora Vale per il fatto che vince i mondiali o le gare....
Io personalmente seguo assiduamente la motogp dall' inizio del mondiale 2006, e ho iniziata a seguirla perchè vedevo questo ragazzo che faceva come un pazzo dentro e fuori la pista, simpatico e sorridente, spiritoso e sarcastico, con tanta autoironia...
E da allora lo seguo, e tifo per lui, anche se ha fatto due stagioni di cacca!
Infatti nelle gare non mi importa se vince o meno, ma mi piace vedere le battaglie che quando c'è lui assumono un altro spessore, sarà il modo di guidare....
E lo stesso sentimento che provo per Dovizioso e per Simoncelli e Bautista, sono SIMPATICI!
Spero che a Casey gli torni il sorriso e si diverta anche in moto!