CHi preferireste come 2° pilota per DUCATI ?
MELANDRI ? mmmmmm mi sembra il tipo che quando ha la moto a posto sia veramente tosto, ma quando la moto non è a posto, va troppo facilmente in crisi !!! Bisogna poi vedere se si adatta facilmente allo stile di guida DUCATI!!
DOVIZIOSO ? mmmm non male sembra non soffrire delle carenze Honda anche se non sembra fare le differenze che faceva Rossi.
DEANGELIS ? Non male, non è Lorenzo, nonostante la stessa moto ma sta migliorando
HOPKINS ? Forte, gran bella gnocca la sua mora!! non capisco se il limite è la Suzuki o lui , in qualifica è forte , poi in gara si perde in 4a o 5a posizione!
PEDROSA ? Si ce lo vedrei !!! è vero che gli hanno costruito la moto sotto le gambe, però sembra adattarsi meglio ai cambiamenti quindi non sarebbe male !!
ROSSI ? !!! E beee se non ci fosse stato STONER sicuramente l'avremmo visto in DUCATI, tra tutti i piloti è l'unico capace di sviluppare la moto, in fondo da quando c'e lui la Yamaha è rinata !! e la Honda Fallita !!
Che farebbe una Ducati come quella di quest'anno con un pilota come Rossi ? una DUCATI con la Guidabilità della Yamaha e con il Motore della DUCATI ??
BOIAAA deeeeh !! non ci sarebbe più storia per nessuno !!! dovrebbero togliere 100cc all motore per farlo gareggiare!
|