sinceramente la vera noia è sentire o leggere sempre le stesse cose (non solo in questo forum ovviamente)....gara noiosa, pochi sorpassi......sembra quasi di ascoltare un disco rotto.
Io non l'ho trovata assolutamente noiosa, anzi mi sorprende che in molti di voi preferiscono fare queste affermazioni piuttosto che elogiare...non so...un melandri o il duello iniziale a colpi di giri veloci tra Stoner e Vermeulen, a mio parere stupendo! Ci fosse stato Rossi a fare record del giro uno dopo l'altro...?
A mio parere la "
vostra gara noiosa" dipende anche dal tipo di circuito che è Misano, non molto largo, con pochi punti per sorpassare e dal fatto, sopratutto, che sono mancati due piloti importanti come Pedrosa, Rossi e se volete anche Hayden.
Se avete visto la 250, anche questa per voi forse è stata una gara noiosa (che parola fastidiosa...anzi direi noiosa
) e infatti lo è stata: gli unici colpi di scena sono stati la rottura di Dovi power e la caduta di Kallio..per il resto Lorenzo aveva un moto troppo superiore alla concorrenza rimasta.
Ma di questo se ne parla poco perchè...perché?
Oramai siete diventati tutti Rossi-dipendenti, da aver perso completamente l'obiettività?
A me di Rossi, di Stoner in particolare non interesa molto ma sto cominciando a pensare che per molti di Voi, senza Rossi a combattere per la prima posizione, tutte le gare di quest'anno (importante, solo di quest'anno) siano noiose