innanzi tutto saluto tutti e grazie per l'ospitalità, è un po' che vi seguo anche nelle vostre perigranazioni su vari server e vi trovo assai divertenti e soprattutto capaci di dare tutte quelle informazioni che in genere i soliti mass media non danno ( a proposito dell'embargo Rai sul motomondiale ne vogliamo parlare ?
) sono un tifoso non calcistico di Valentino e lo seguo fin dalle sue prime gare in 125 , ieri come penso tutti gli sportivi ho visto forse l'impresa sportiva assoluta degli ultimi 25 anni e quell'ultimo giro passerà alla storia perchè nessuno mai avrebbe messo sul piatto anche della buona sorte non solo un mondiale già vinto e difficilissimo ma forse tutta una carriera ( immaginate una caduta : perdita del mondiale, della sfida con la honda ed infondo una macchia su tutto quanto fatto in precedenza ) ebbene lui ha avuto questo coraggio di rigiocarsi tutto in giro un giro secco ! ebbene ha vinto pure quest'ultimo rilancio con lucidità e coraggio entrando di diritto nell'olimpo dello sport .
dopo questo pistolotto spero non noioso ho da farvi una piccola richiesta , ho visto qualche mese fa una foto di valentino che in gara mentre è inseguito dal gibernadisale , in piega si toglie la visiera a strappo, mi sembra che la gara fosse il mugello, ecco se qualcheduno la può ripostare mi farebbe un grosso favore , in quanto pur avendola di sicuro salvata è finita dispersa nel mare magnum del mio hd , inutile dire che in quella foto c'è ritratta tutta la differenza che c'è tra mozartvalentino e salieri giberna saluti a tutti biaggisti compresi