Oltretutto mi fa ridere vedere che chi vuole "
limitare i costi" sono quelle stesse persone o istituzioni ("..
.Carmelo Ezpeleta (Dorna, Chairman), Claude Danis (FIM), Hervé Poncharal (IRTA) e Takanao Tsubouchi (MSMA), in presenza di Paul Butler (Secretary of the meeting), ...") che nel 2001 affossarono la classe 500 2T in favore di una motogp che raddoppió i costi di realizzazione acquisto e gestione delle moto!
E che l'anno scorso affossarono le motogp990 in favore di quelle di 800 con evidente nuovo aumento di spesa per realizzare e sviluppare le nuove moto.
Che cambiano il regolamento ogni cinque minuti, quando ben sappiamo che la stabilitá regolementare aiuta a limitare i costi, mente i cambi di regolamento (soprattutto quelli inutili!) i costi li fanno sempre levitare!
Che stanno permettendo un continuo aumento dell'uso di trappole elettroniche che non solo rendono la Motogp sempre meno spettacolare, ma che oltretutto i costi li aumentano e non di poco.
Quindi, per favore!, che non vengano a prenderci per il
dicendoci che adottano certe ridicole misure in fatto di pneumatici per
cercar di limitare i costi!, perché in questi ultimi 7 anni Dorna, Fim, Msma, irta e compagnia i costi hanno saputo (e voluto!!!) solo farli levitare!
Ci dicano quindi chiaramente che stanno adottando certe misure regolamentari perché é cosí che gli va di fare e perche é cosí che gli va bene e gli torna comodo!
I costi non si limitano a parole.
Qundi che Butler, Ezpeleta e soci vadano a prendere in giro qualcun'altro con le loro chiacchere su misure per
limitare i costi, misure che non sono altro che una goccia nel mare di costi sempre crescenti a causa delle loro sconclusionate scelte regolamentari!