Bà... fin'ora le gare han piu' o meno rispettato tutto quello successo lo scorso anno, stoner è arrivato undici anzichè cinque
ma per Troppa voglia di rimanere coi primi e penso ci possa pure stare. Per il fatto invece che la Michelin ORA sia Meglio di Bridgestone... Be' mi pare che nelle prime 4 o 5 gare dello scorso anno nessuno avesse tirato fuori la superiorità bridgestone, Forse proprio Perchè nelle Prime $ o 5 gare sta superiorità non c'era, e fasciarsi la testa prima di andarla a sbattere mi sembra eccessivo.
Questo non toglie nulla al fatto che la Bridgestone esattamente come la Michelin farà cio' che piu' le importa, Cercare di Migliorare le proprie gomme il piu' possibile.
Che la Ducati poi sia difficile non è poi una novità, Ma magari al di là delle novità ci sono cose che ni non conosciamo, ma gari la moto è risultata scivolosa perchè è costruita in modo da non scaldare eccessivamente le gomme, magari è uan sfortuna in certe piste , magari è una fortuna in altre, ma dare una valutazione dopo 2 gare in cui una è vinta e l'altra si sono riscontrati problemi comunque già risaputi bè... forse è il caso aspettare..
Secondo em Guido ha fatta sua l'intervista a melandri nel dopo gara, dove ha detto che il problema è al moto e che come si è visto anche Stoner non ha avuto buoni risultati, che gli altri hanno lavorato molto e che in questo momento sono d'avanti.
Ha poi aggiunto vedremo se Stoner riuscirà ancora a fare buoni risultati nelle prossime gare..
Non c'è dubbio che le altre case abbiano lavorato, che le Bridgestone Giustamente puntino anche su Valentino (ECCIMANCHREBBE) quello che mi fa strano è vedere come sia dia quasi per finita l'accoppiata Stoner Ducati.. quando fino a 10 Giorni fa venivano considerati imbattibili...
Forse come è giusto che sia le altre case hanno lavorato Tanto, e i margini si sono assotigliati.. Ma forse ci si aspettava che nessuno migliorasse? se fosse così che vince la prima le vince tutte... Pero' solo finchè non vi è un cambio di cilindrata/regolamenti!