Si terrà dal 4 al 6 luglio l’undicesima edizione di Yamaha Fest, la grande festa dei Tre diapason presso il Misano World Circuit e Marina di Cattolica.
L’edizione 2008 cambia abito per adattarsi sempre più alle esigenze dei motociclisti e di tutti quelli che vogliono scoprire un nuovo modo di vivere le due ruote. Sarà una grande festa costruita intorno ai quattro elementi che caratterizzano la casa giapponese: la passione, la sfida, l’innovazione e l’irriverenza.
Tutto nuovo, a partire dalla novità che sarà forse la più gradita: l’ingresso sarà gratuito ed aperto a tutti, sia in autodromo sia nell’area riservata alla Marina di Cattolica. Da quest’anno sarà possibile accedere nel paddock con la propria moto, di qualsiasi marca essa sia. Da ieri è possibile preregistrarsi sul sito: . I preregistrati riceveranno in omaggio l’esclusiva t-shirt di Yamaha Fest.
Al Misano World Circuit - aperto il venerdì, il sabato e la domenica dalle ore 9 alle ore 20 - saranno presenti tutti i piloti Yamaha: Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, James Toseland, Noriyuki Haga, Troy Corser e tutti gli altri protagonisti delle gare su pista! E ci saranno molti momenti in cui incontrare il proprio beniamino.
_________________ "Solo chi ama senza speranza conosce il vero amore." [P. Neruda]
|