Traduzione per i non anglofoni (anglicani? anglesi? 'gnoranti?)
Casey Stoner conferma egli sottoposto ad un polso operazione alla fine di questa stagione - altrimenti 'potrebbe essere la nostra carriera oltre'.
MotoGP 2007 campione del mondo Casey Stoner ha confermato che egli sarà sottoposto ad un polso operazione alla fine di questa stagione - e ha rivelato che 'potrebbe essere la nostra carriera oltre', se egli non ha.
A Misano a fine agosto, Stoner scoperto che un osso rotto scaphoid nel suo polso sinistro, in origine danneggiato nel 2003, non aveva mai guarito adeguatamente. La Ducati stella ha continuato a guidare, sostenendo il dolore non è un problema, ma è preoccupato per la mancanza di forza.
"Dolore saggio è bene, è solo un punto debole nel cambio di direzione e cose del genere", ha detto Stoner, parlando alla vigilia del suo paese d'origine Gran Premio d'Australia fine settimana. "Sono un po 'preoccupati per questo fine settimana, per vedere quanti giri possiamo fare in gara prima di iniziare a ricevere stanco. Se si sente a suo agio e la moto sta lavorando bene che dovrebbe rendere le cose più facili. Quindi stiamo andando di avere a lavorare veramente duro questo fine settimana per impostare la bicicletta come migliore possibile.
"Ho scelto di prendere il largo reggette fondamentalmente perché era appena troppo di un ostacolo. Non ho potuto scegliere la bicicletta fino abbastanza bene e potrebbe non afferrare il manubrio quando mi è stata raccolta la bici fino. Quindi è molto più facile da guidare, in qualche modo, senza la reggetta ".
Tre gare rimanere fino alla fine della stagione 2008, a Valencia il 26 ottobre, dopo che Stoner non ha altra scelta, ma di sottoporsi a un'operazione - pregiudiziale lui fuori del post-stagione 2008 le sessioni di prova.
"Abbiamo bisogno di un'operazione, se non ci potrebbe essere la nostra carriera oltre", ha dichiarato. "E 'deludente, cinque anni dopo aver fatto l'operazione, si comincia a divampare ora. Ma in qualche modo siamo fortunati che non ci mostrano ciò che il vero problema è stato, così non siamo stati solo ignorando e trovare un problema più grande più tardi.
"E 'meglio per noi per farlo fissato alla fine di questa stagione. Avrai circa tre mesi a venire bene, ma occorre che hanno quantità di tempo prima del test inizia l'anno prossimo e allora dobbiamo essere un po' più competitiva ".
Stoner ha preso una memorabile vittoria a casa a Phillip Island scorsa stagione e Ducati MotoGP direttore del progetto si attende a Stoner 'lotta come un leone' diminuita nonostante la sua condizione fisica.
"Philip Island è tradizionalmente un circuito favorevole per la nostra moto e abbiamo avuto buoni risultati vi", egli ha iniziato. "Sono sicuro che sarà Casey lotta come un leone, ancora una volta, anche se egli non è nella migliore forma fisica e Marco [Melandri], dovrebbe anche essere in grado di essere in grado di mettere in una buona performance su un circuito che adatta le caratteristiche di la sua Desmosedici ".
Stoner avrà inizio questo fine settimana il secondo evento nella classifica mondiale, ma solo 11 punti di vantaggio della Honda Dani Pedrosa
_________________ METEOROLOGO E CONSULENTE CINOFILO
|