gara sicuramente avvincente.
ste condizioni sono assolutamente le peggiori per fare una gara di moto, anche se poi escono fuori belle battaglie.
Bravissimo Dovizioso, una vittoria 'intelligente', per come ha saputo stare dietro a Valentino e nn prendere troppi rischi...rischi che ha dovuto per forza prendersi dopo, una volta solo, ma se l'è portata a casa sta vittoria. e chissà come stava dentro quel casco in quei momenti...
Grande anche Valentino, è andato fortissimo prima e dopo la scivolata, che purtroppo nn ha saputo evitare, ma se corre così ogni volta che cade prima di partire un paio di mazzate alla moto potrebbero sargliele sempre!
Come mi dicevo durante la gara, e come ha detto pure lui dopo, avrebbe potuto far passare il Dovi e seguirlo, ma vabbè...c'ha cmq messo una gran bella pezza!
DePuniet e Edwards strepitosi! il francese con Pedrosa m'ha fatto godere in quei duelli...il texano è stato clamoroso in quell'accelerazione che l'ha portato poi sotto a Randy!zampata finale da applausi!
Lorenzo...è stato un pollo. Frenare sulla linea bianca è un errore pesante.
Hai voglia a fare guerra psicologica...
Pedrosa boh...timido e incolore...gara da dimenticare.
Stoner...c'ha provato.magari ci poteva pure stare come scelta, viste le condizioni meteo così incerte, ma come diceva il Reggio in telecronaca, un rischio che si poteva evitare, data la possibilità del cambio moto.
E poi nn essendo a fine campionato meglio guardare che fanno tutti gli altri top rider e accodarsi.
cmq una gara divertente và...