Rossi ha un grosso difetto. :(
Il difetto di far sembrare semplice il fare cose che per altri risultano difficili se non proprio impossibili.
Per me essere compagno di squadra di Rossi é la posizione piú scomoda che possa esistere: mentre Rossi va a vincere giocando con la motocicletta i suoi meno dotati compagni fanno una fatica del diavolo tanto da cadere spesso al suolo nel tentativo di non accumulare un distacco troppo pesante.
Personalmente, se mi offrissero di correre con la M1 credo proprio che declinerei l' offerta: preferirei correre con la WCM!, almeno il paragone con Rossi non sarebbe cosí impietosamente a mio sfavore e potrei buttare un bel po' di colpe sulla moto!
E se fossi un pilota anziché un semplice osservatore? Bhe!, credo proprio che Rossi mi starebbe molto ma molto antipatico!
Io oggi non tifavo Rossi, se oggi facevo il tifo per qualcuno quel qualcuno era Tamada
, anche perché ci avevo messo su un bel centone :P , e se Makoto avesse vinto il mio allibratore me ne avrebbe sborsati 500!, e invece
... ma, pazienza
, anche se ci ho rimesso la grana non riesco ad arrabbiarmi, non riesco a provare stizza.
Perché di fronte a gare cosí, cosí corse e cosí vinte, non ci si puó arrabbiare anche se non vince il nostro "favorito": ci si puó solo levare tanto di cappello.