Oggi è lun 23 dic, 2024 1:28 am

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 24 gen, 2014 12:19 pm 
Non connesso
Colonnello Bernacchia

Immagine
Immagine
Immagine

Lorenzo smentisce i rumors Ducati

Scelta l’Indonesia, Jakarta, per svelare la livrea della M1 che Jorge Lorenzo e Valentino Rossi porteranno nel mondiale 2014.
Un evento da 4 mila persone, davanti ai dealer del marchio giapponese, prima di tuffarsi in pista, a febbraio, sui curvoni di Sepang e mettere giù l’assetto della nuova M1. Visivamente non ci sono grandi variazioni, con la tipica colorazione blu sfoggiata nelle ultime stagioni che si alterna a un bianco adesso più presente sulle carene.

Lorenzo: «La nuova moto mi piace molto, ha più bianco ed è elegante, anche se non sarà solo una questione di colore… Non vedo l’ora di vedere cosa c’è sotto a Sepang! Le aspettative per questa stagione sono molto alte. In inverno ho subito un intervento per rimuovere le placche metalliche nella spalla e adesso sono un po’ più leggero, anche se un po’ ingrassato dopo il Natale! Mi sto allenando pesantemente per perdere qualche chilo e proverò a iniziare la stagione come lo scorso anno, dritto sul podio.
I nostri avversari saranno difficili da battere ma credo che se avremo migliorato in alcune aree, avremo buone chance di rivincere il titolo»

«Quando sei veloce e vinci delle gare, tutti i grandi marchi ti vogliono. Devo specificare che non c’è nessuna verità nei rumors su un contratto con un’altra casa (Ducati; ndr) e voglio iniziare le trattative per il rinnovo con Yamaha il prima possibile. Il sogno è di ritirarmi da pilota Yamaha».

Rossi: «Oggi abbiamo svelato la nuova livrea 2014, è molto bella ed elegante: è ancor di più nello stile Yamaha Factory e mi piace molto. Le aspettative per la stagione sono molto alte, l’obiettivo è di provare a far meglio dell’anno scorso, essere più competitivo e lottare per il podio a ogni gara. Sono certo che la moto sarà molto competitiva, era già buona nel 2013 e gli ingegneri l’hanno sviluppata ulteriormente durante la stagione»
http://www.derapate.it/articolo/present ... oto/52853/

In una location non certo solita, la Yamaha ha tolto i veli alla nuova livrea che avrà la sua MotoGP 2014. E se per Jorge Lorenzo è stata occasione per smentire (forse) le voci che lo danno in trattative per passare in Ducati nel 2015, per Valentino Rossi è tempo di riscatto. Lo sa anche il pilota di Tavullia che è “letteralmente” sotto esame: il contratto scade al termine della stagione, e il rinnovo (anche si si tratta di Valentino Rossi) non è per nulla scontato. Ma il Dottore, dopo un anno di apprendistato, ha deciso di combattere con tutte le forze per avvicinarsi sempre di più ai “Fantastici 3″, che quest’anno ha visto da vicino solo in pochissime occasioni.

Valentino Rossi: “Questa stagione è molto importante per me, le aspettative sono molto elevate. Il mio obiettivo è cercare di fare meglio dell’anno scorso, essere più competitivi e lottare per il podio ogni fine settimana. Sono sicuro che la nostra moto sarà di nuovo molto competitiva. Lo era già l’anno scorso ma i tecnici Yamaha sono stati in grado di sviluppare ulteriormente tutta la stagione quindi mi aspetto molto dalla mia nuova M1 e sono sicuro che migliorerà ancora nel corso dell’anno”.

http://www.derapate.it/articolo/valenti ... aha/52877/

ImmagineImmagine

Tutti gli orari sono UTC+01:00