Regolamento nel dettaglio:
1) Per partecipare al Campionato Azzeccapronostici 2014 è necessario essere iscritti al Forum!
2) I pronostici saranno postati dal lunedì precedente la gara.
Il lunedì verrà pubblicato il topic relativo alla gara a cura del responsabile (Ammbuti e/o Boter) o di Francesca (già responsabile Orari TV) o di Older (già responsabile METEO) o di chi si accorge che è già martedì e che ieri non è ancora stato pubblicato niente
3) Il termine ultimo per esprimere il proprio pronostico è stabilito nei minuti antecedenti l'inizio delle FP1 (farà fede la data e l'ora del post).
4) I punteggi assegnati saranno quelli indicati nel 1° post di questo Topic.
5) Non sarà possibile modificare il proprio pronostico e nel caso di pronostico multiplo sarà valido quello pubblicato per primo.
6) Se il pronostico espresso non è chiaro (stesso nome ripetuto per diverse posizioni, pronostico sottoposto a condizioni tipo: se piove dico Rossi, altrimenti dico Marquez, soprannomi o nomignoli di difficile interpretazione et similia), non verrà preso in considerazione e sarà come se non fosse mai stato espresso.
7) Uno è libero di esprimere anche una sola previsione (tipo arriva primo Lorenzo). Se c'azzecca si becca i punti relativi, altrimenti nisba.
8.) Se alla fine del Campionato ci saranno 2 o più utenti a pari merito si procederà con un duello all'ultimo sangue per stabilire il vincitore.
9) Fate finta di non aver letto il punto 8
10) Non so cos'altro dire ma in tutti i regolamenti che si rispettino ci sono almeno 10 punti!
Un grazie a PIMAF69 che è il "papà" di queste regole e dell'idea del azzeccapronostici !!!
_________________
METEOROLOGO E CONSULENTE CINOFILO