Ammbuti ha scritto:
ragazzi finalmente na gara vissuta col cuore in gola fino all'ultimo giro....vedere rossi staccare così era una gioia per gli occhi!
ieri ha approfittato anche di problemi altrui, ma gli anni scorsi in occasioni così non ci riusciva ad approffittarne...speriam che tiri fuori altre gare così!
E' stato proprio bello vederlo combattere !
Però sono confuso. Secondo voi è vero ciò che afferma Rossi ?
https://www.repubblica.it/sport/moto-gp ... 262923154/"Io glielo dicevo, alla Yamaha: questa moto con me non funziona, ho bisogno di cambiare l’assetto. Ma è stata dura, convincerli: ‘Quartararo e Vinales con la M1 vanno fortissimo, impara da loro’, mi hanno fatto capire”. A 41 anni e mezzo non è facile, confessa Valentino. “E’ da tanto che insisto, ma niente da fare. Ripenso alle gare dell’anno passato: Valencia, Motegi, Aragon. Che tristezza. Domenica scorsa, poi. Ero veramente frustrato. Una gara lentissima, il motore che si rompe: troppo brutto, per essere vero”. Ci ha provato ancora a convincerli, col supporto del nuovo capotecnico David Munoz. “A volte sono questioni politiche, ma in questi giorni abbiamo davvero insistito: fate come vi dico, per favore. Se non ci avessero ascoltato, sarebbe stata un’altra giornata amara: e forse adesso penseremmo ad andarcene al mare, in vacanza”. Invece. “Devo ringraziare i ragazzi dell’Academy, i miei genitori e la fidanzata: mi sono stati vicino e mi hanno aiutato a non mollare”. Finalmente, gli ingegneri giapponesi hanno ceduto: venerdì scorso, per la prima sessione di prove libere, il nuovo setting. I risultati sono arrivati."
Ciao a tutti !