nanni ha scritto:
Anna ha scritto:
Perche Meda tifava così passionalmente per Mir?
Morbidelli avrebbe potuto avere ancora una chance
Ho dovuto chiudere l’audio perché non lo sopportavo
E l’ho riaperto al traguardo, ma invece di sentire “Morbido!!!!” ho sentito urlare “Miiiiiiirrr”
E che è ?
Siamo tutti spagnoli?
Boh
Anche a me ha dato fastidio Meda (che stimo e mi è simpatico) che urlava in una gara anonima.... fino a pochi giri dalla fine (s'intende).
Non avevo fatto caso al tifo per Mir, ancor più incomprensibile in un telecronista che dovrebbe risultare più equilibrato per mestiere.... o almeno più di un normale tifoso da divano.
Che si stia incaressando?
posso dire che la cronaca di meda fa pena DA ANNI?
mi è capitato per caso di ascoltarlo recentemente ma è veramente inascoltabile...urla sempre, ci parla dei cazzi suoi come ci dovessimo interessare, e il suo tifo pro rossi ultimamente sfiora il ridicolo
io son anni che seguo la motogp senza meda e devo dire che ho apprezzato molto il commento del sito ufficiale, da quest'anno sto usando dazn e devo dire che fanno un lavoro egregio, il commento tecnico di melandri è il top
comunque credo che una volta che rossi si ritira (speriamo presto visto che guardarlo girare così è veramente una pena) sky mollerà la motogp e meda si spera andrà in pensione