...mah, Franco ha avuto proposte per stare in 250 (da privato OVVIAMENTE!!! sia da aprilia che da Honda: ve lo immaginate su una Honda 250 che è piccola per Rolfo?!Ha avuto offerte da KTM e dalla Fantic), per passare in SS e in SBK.Poi ha avuto un paio di proposte in Motogp.Una come collaudatore per una casa e l'altra come pilota (per la WCM).
Io credo che abbia fatto la scelta giusta.....è il sogno di tutti quelli che corrono (ma anche di noi appassionati) poter correre nella massima categoria!!!Certo, la moto che si troverà sotto al culo non sarà un missile e non potrà lottare per il vertice.Spera anche che la fortuna gli dia una mano (visto che gli è in grosso debito!!
)
Ma noi suoi amici, prima ancora che essere suoi tifosi, lo conosciamo....sappiamo che lui ci mette cuore,palle e contropalle.Si darà da fare,lotterà, s'incazzerà come una bestia se le cose non vanno come vorrebbe farle andare,lotterà in prova e in gara come sempre, ci farà sudare,ridere e piangere.Ma lo vedremo correre in Motogp cazzo!!!!!Lui è sicuro della scelta fatta, conosce i rischi della sua scelta ma li affronterà uno per uno a testa alta e petto in fuori.Come sempre.
E' da quando da piccolino combinava casini con un Trial 50 che sogna di arrivare lì.....Adesso ha avverato il suo sogno!!!!!
FORZA FRANCO!!!!!!