Non mi sorprende il fatto che nei test si fanno le ore piccole.
Dico questo perche' e' proprio nei test che i meccanici e compagnia si fanno il bel mazzetto: smonta e rimonta sino alla nausea.
Pero mi fanno sorride alcune frasi del nostro Biaggi, che ammiro per la sua tenacia e bravura di pilota, che dicono di non voler dire niente sulla storia della caviglia, ma che in realta' e' in tutte le interviste.
Mi spiego meglio: il miglior modo per far notare ad altri delle cose di cui non vuoi parlare, e' proprio dire frasi del tipo.....
Oggi è un grande giorno. Sono risalito in moto e posso guidare. Questa è la cosa più importante. Quanto alla nuova moto, siamo già al lavoro. I materiali nuovi sono impegnativi. Dobbiamo costruire "Il Mezzo Vincente”. Essere in HRC ed esserci con Erv Kanemoto è una grande gioia ed un grande onore. Ma anche una grande responsabilità."
E poi abbiamo iniziato il lavoro sulla bimba, la RCV211. E’ ancora quella dello scorso anno, ma con una serie di pezzi nuovi. C’è tanto lavoro da fare. Il prossimo mese qui a Sepang ci torniamo con la RC211Vs. E quella piccola s significa modello 2005!"
Mi chiedo: se non ti vuoi lamentare, secondo me devi smettere di parlarne, altrimenti focalizzi l'attenzione sull'argomento di cui tu dici di non voler parlare!
Comunque detto questo resto un simpatizzante del Biaggi pilota anche se il cuore chiaramente e' rossiano. Solo che ste frasi mi fanno sorridere.