Oggi è dom 22 dic, 2024 8:30 am

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: hayden ancora in forse
MessaggioInviato: mar 14 set, 2004 3:49 pm 
Non connesso
Sfasciacarene

da motolive:

Vittima di una caduta in allenamento, Nicky Hayden pensava di poter correre ugualmente all'Estoril grazie all'operazione chirurgica che aveva subito per curare la sua frattura alla clavicola destra. Nonostante avesse ricevuto l'accordo dei medici, il pilota americano è comunque stato costretto a rimanere a piedi dopo che la sua squadra gli ha vietato di riprendere la guida della sua Honda RC211V.

Il giovane pilota americano ha faticato ad accettare la decisione del suo team e, dopo il Gran Premio del Portogallo, ha quindi fatto di tutto per guarire il prima possibile, allo scopo di riprendere la competizione al prossimo Gran Premio.

Ormai Nicky ammette che la sua spalla non lo fa più soffrire come prima, anche se la grave contusione che riporta al ginocchio lo disturba ancora fortemente. Spera in ogni caso di poter correre alla fine di questa settimana a Motegi.

"La spalla va molto meglio, mentre il ginocchio mi dà ancora un po' di fastidi," ha scritto qualche giorno fa in un messaggio mandato alla Clinica Mobile. "La mia squadra non ha voluto neppure lasciarmi tentare di guidare la moto, davvero un peccato, ma spero di stare bene per il prossimo GP in Giappone. Volevo ringraziare tutti per esservi presi cura di me tante bene."

Due settimane dopo l'operazione, il pilota americano trae un bilancio positivo del suo riposo. "La mia spalla sta bene. E' ancora un po' rigida ma non mi fa più male, non ho più i punti esterni ma ho ancora quelli interni," ha spiegato Nicky Hayden sul suo sito internet. "Il mio ginocchio mi dà ancora qualche problema... E' stato controllato nuovamente e tutto sembrava ok, però è peggiorata la situazione di un legamento che avevo schiacciato e ho una forte contusione."

per le gentili lettrici:
Immagine

Oggetto del messaggio: Re: hayden ancora in forse
MessaggioInviato: mar 14 set, 2004 6:21 pm 
Non connesso
Lima gomiti

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set, 2004 7:19 pm 
Non connesso
Succhia ruote

WLM: pasquale_sa@hotmail.com

P46QVALE