.
Va leggermente meglio rispetto a Jerez, vediamo domani, certo che anche in Spagna il venerdì andava un po' meglio... Non mi nascondo, la mia posizione non è sesto o ottavo, tutto questo è anormale. Non so a cosa pensare, io ci metto il massimo e non sono assolutamente contento di come vanno le cose.
"Non dipende da me e nemmeno da come sistemiamo il telaio o le sospensioni, io do indicazioni e non so più cosa fare, non sono neanche lontanamente soddisfatto. Però lo dico a voi, questa non è una lamentela, io sto solo esponendo ciò che accade. E mi da fastidio parlare di queste cose".
"Niente ultimatum, tutto qua, non c'è altro e poi guardate dov'era Barros l’anno scorso e dov'ero io".
... "Quella moto non esiste più".
E... non si riesce a chiedere nulla, perché Max passa al contrattacco e attacca la stampa, che di solito è colpevole di problemi di gestione del motore, come anche i bambini sanno bene. "Io leggo tutto quello che scrivete e sono stanco.
E se ne va. Forse mancava il classico seguito al "talmente complesso" che potrebbe suonare così: che non potreste capire.
Ora saremo anche tonti, ma le cose complesse al mondo sono un po' più su delle gare in moto, un gioco in fondo. E allora chiusura d'obbligo per me: se la moto non è un "cesso", se il pilota non è bollito (cose che io penso), se non c'è un complotto contro Max da parte dei giapponesi, non è che il team interno lavora male, contrariamente a quello che fanno Gresini e Pons? Basta dirlo...
|