Non capisco tutte queste scommesse su melandri. Capisco che stia guidando bene, che sia secondo dopo tre gare, ma se guardo bene a Jerez è arrivato con una vita di ritardo ed era dietro ad hayden poi caduto, In portogallo se quel merluzzo di Gibernau non cadeva il buon melandri era 5°, in China avrebbe lottato per la vittoria? OK ma alla fine è arrivato terzo ad una vita e ha fatto tutta la gara dietro a Gibernau superandolo solo a metà dell'ultimo giro. Insomma Gibernau resta lo sfidante vero, il più duro che rossi può avere e ci metto pure barros che vedrete sarà molto insidioso per tutto il campionato, poi ritornerà anche Biaggi cavolo se tornerà. sinceramente melandri io lo metto dietro a questi tre.
Le mans come 4° gp comincia ad essere già una meta importante su chi puntare in casa honda, vedremo anche i nuovi pezzi destinati agli ufficiali se saranno graditi e se daranno vantaggi insuperabili ... la strada è molto lunga ancora. Valentino dovrà sfruttare questo stato di confusione e assestare mazzate pesanti, spero che ci riesca.
Il futuro è molto semplice per honda, mette sotto contratto tutti i migliori giovani e il gioco è fatto. Pensate forse che in futuro ci sarà un altro VALENTINO che sfiderà il mondo su una yamaha carriola? scordatevelo, tutti ad appoggiare il culo sulla honda ed allora la vittoria non potrà che arridere al gigante di Tokyo.
|