pagelle difficili oggi
10 ad HRC 20 gare senza vincere e poi dicevano che vinceva per la moto.
8 a Biaggi - prima tira giù le braghe e fa vedere il culo gonfio poi fa un allusione ai froci che ci sono in giro .... però adesso qualcuno mi deve spiegare perchè aveva il culo gonfio?
7 HRC - in HRC tira cattiva aria ... perchè manca sempre il responsabile delle scoregge?
7 a Barros - metà gara da leone e metà a pelle di leone
7 a Capirossi - Ha detto che in questo
momento Rossi è tra i piloti migliori ... a questo punto è lecito pensare che quando Ingrid lo chiama dal letto e gli dice "Loris vieni che sono tutta in calore" e lui dice "arrivo in un momento", passano circa 8 anni dei nostri, va in camera ... e trova solo lo scheletro....
"
8 a Edwards ... se le gare si tenessero a mezzogiorno e mezzo non avrebbe rivali ... texano dagli occhi di ghiaccio ...
9 a Gibernau - all'ultimo giro anche la cagnada era in calore ... c'è stata cagnara nel box movistar, canemoto raspava da fuori che voleva entrare, canezavua pisciava negli angoli ...
8 a Biaggi - "Non mi voglio lamentare" ha dichiarato ... però la moto di melandri mi va via in prima seconda... poi sono 4 gp che ripeto le stesse cose all'HRC e non fanno nulla per risolverle, poi ...
10 a Marino Laghi - ha toccato il culo gonfio di biaggi senza guanti ... adesso è HRC-positivo
6 a Melandri - fa una bella lotta ... con culo dolorante ... non lui ... lui il culo "sembra" avercelo intatto
5 a Fiorani - in piena primavera ... ed è già appassito
10 a Valentino ... scappa se puoi ...vai in fuga ... con tutti quei froci che ci sono in giro "Biaggi docet"
3 alla pista di le mans ... la prima curva è checa
10 alla ducati .... tubi ... innocenti?
10 alla michelin fanno una gomma che assomiglia sempre di più alla passera ...
gira e rigira ma alla fine deve essere sempre coperta.