Rossi ha ragione da vendere e secondo me quelle parole le ha dette da amico in buona fede. Insomma, qualunque pilota in squadra con Rossi rimarrebbe nell'ombra. Oltretutto Macio non ha ancora la personalità per poter instaurare un sano dualismo con Valentino, ammesso che ne abbia il manico. Direi che Rossi è da ammirare per quello che ha detto. Denota altruismo ed amicizia. E se io fossi Melandri mi butterei a pesce su qualsiasi offerta Honda (mi pare, potrei sbagliarmi, che potrebbe andare con Pons).
Se davvero la Ducati fa fuori Bayliss per prendere Checa, rimarrei profondamente deluso....Anche perché, purtroppo, Troy rischierebbe di rimanere a piedi. Sarebbe una perdita per la MotoGp. E dategliela sta moto bbona!!!
Ho letto di Biaggi su Motograndprix e su MS. Pare proprio che sia diretto in Repsol, ufficiale con Gibernau parimenti ufficiale, ma rimanendo con Gresini per via dei ricatti di Telefonica. Bene. Alla Honda sono tardi di comprendonio. Ma meglio tardi che mai. La cosa che mi perplime è che non riesco a vedere Max in squadra con Hayden.....
Quel ragazzo appare troppo remissivo per essere vero.....
Quindi la Honda si ritroverebbe con i piloti migliori (dopo Rossi) sulle moto ufficiali, finalmente. Basterà per battere Rossi? No. Non basterà perché erano praticamnete ufficiali anche quest'anno e non è bastato. L'unico vantaggio che avranno, rispetto al 2004, sarà la completa assistenza della Casa Madre fin dall'inizio della stagione. Ma non basterà lo stesso perché questo vantaggio sarà "ricoperto" dai progressi ulteriori che farà la M1 la quale, difficilmente arriverà al pari della RCV, ma lo sappiamo tutti: il gap sarà colmato e superato dal polso d'oro di Rossi. Insomma, vincerà ancora, secondo me.