Eccomi a voi appena svegliato ...
Cercando di rispettare il "titolo" he ho avuto, ... vi posto il grafico delle sequenze dei giri dei primi 4 di laguna seca.
Analisi sommaria:
- l'andamento è abbastanza "classico" primi giri con tempi in discesa, ... e poi tempi sempre più alti.... (Assen rimane un caso a se !!!!)
- Rossi ha fatto giri un po' a cavolo dal 15 al 19 .... ed è palese !!!! OSSIA da quando è stato superato da ewards. (probabilemente come dicevano i commentatori ha provato a fare le traiettorie dell'americano e non c'ha capitio più niente ...
)
- La palese superiorità vista in pista di Hayden sul grafico scompare.
- PAZZESCHI gli ultimi 3 giri di Rossi !!!!!!!!!!!!
A voi le altre considerazioni
Il telemetrista ufficiale
[seconda integrazione]
Come richiesto, e visto che c'è voluto poco, ho fatto anche due conti sulle somme dei parziali !!!!
Tutti i numeri sono da leggersi come Tempo di rossi - Tempo di Hayden, quindi:
Valori negativi: tempo di Rossi minore a quello di Hayden !!!
Valori positivi : tempo di Rossi maggiore
T1 = 0.334
T2 = -2.887
T3 = 6.337
T4 = -2.542
Se li sommate tutti fa : 1.242 ....
Mi sono accorto che non corrispondeva al distacco finale che Hayden ha dato a rossi ... che è 2.312 .....
Ho rivisto bene i dati e mi sono accorto che non avevo considerato il 1 giro ... quindi
Rossi ha perso 1.070 sec da Hayden nel primo giro !!!
Cioè praticamente metà del distacco che aveva alla fine !!!!!!
Cmq risulta confermato il T3 come il settore dove ha palesemente perso la gara ....
P.S. immagino che qualcuno nel suo team faccia anche più di questi due conti messi in croce, .... QUANTO INVIDIO QUEL POSTO DI LAVORO !!!!!!!!!!