Un mondiale si chiude e uno forse si riapre. Ecco la MotoGp e la Formula 1, quindici milioni di italiani davanti alla tv ogni volta che i due avvenimenti come ieri sono concomitanti.
E' bello come con semplicità, pur di scrivere qualcosa, mischi capra e cavoli. Ha il dono dell'ubiquità ed era presente ai due eventi.
Al Sachsenrig Rossi ha vinto passando dalla seconda alla prima posizione senza sorpassare.
Questo sempre per qualcuno che non l'avesse notato. Ma il fine intenditore è pignolo e incontentabile.
L’eterno sconfitto Sete Gibernau si è sconfitto da solo, andando lungo alla prima curva dell’ultimo giro. Rossi lo braccava, certo, e il povero Sete ha fatto tilt, tanta era la pressione esercitata dall’ombra di Vale
MA se Sete Gibernau è l'eterno sconfitto il suo pupillo MAX come si può appellare?
GIbernau è colpevole di aver insidiato ROSSI, BIAGGI non ci ha nemmeno provato ed è fatto salvo dal confronto?
Per questo, contro Valentino, ormai servirebbero forze fresche: Melandri, Michel Fabrizio o chiunque altro non abbia già netti i segni dei tanti duelli persi
Questa poi....perde il pelo ma non il vizio di fare il partigiano e candida il romano Fabrizio perchè la sua conoscenzaa si restringe alla provincia di ROMA( provinciale Belleggia), ha già scaricato il MESSIA BIAGGI?
e poi continua a fare confronti impietosi, MELANDRI/FABRIZIO, lo stesso che mettere insieme la MotoGP e la F1 la capra e i cavoli , tanto per scrivere, bisogna anche portare il pane a casa.
Biaggi ormai neppure ci prova più: dopo essersi sgolato con la Honda per ottenere il trattamento previsto dal contratto, ha deciso di accontentarsi, tanto con quattro mondiali vinti in 250 il secondo posto in un Gp non rappresenta più alcuno stimolo.
...Nooooo questa non l'ha pensata lui, gli hanno detto di scriverla......non può essere dal suo coacervo evinto
In Formula 1 invece queste sei gare che mancano alla fine si profilano belle infuocate. Intanto perché non c’è un Rossi e qui nessuno ha paura delle ombre. E poi perché la McLaren è un disco volante, così veloce da poterle vincere tutte e così fragile da rompersi nel paddock. Alonso è in testa, quasi al sicuro, ma basterebbe un altro stop per mettere la sua squadra sulla soglia di una situazione difficilissima, dentro una pentola a pressione. E un recupero di competitività da parte della Ferrari finirebbe per fare il gioco di Raikkonen, perché mentre la McLaren prestazionalmente sembra fuori tiro, con la Renault potrebbe aprirsi un match molto interessante. Considerati anche gli interessi commerciali mossi nella concorrenza diretta tra Fiat e Renault.
E quì tanto per rimescolare le carte e stendere un velo pietoso sul motomondiale che fà veramente schifo con questa egemonia e con questa miriade di perdenti, ritorna sulla CAPRA...pardon....sui cavoli...pardon ma di che cavoli parla?