Leggendo qua e là sul web:
Biaggi 20 giri con il miglior tempo 1'59"35, Gibernau pochi giri (pare abbia avuto un problema elettronico). Masetti non gli dà prestazioni al di sotto dei 2', mentre su un altro sito pare che la sua miglior prestazione 1'58"5 sia stata ottenuta con la nuova moto (ho dubbi su questo in quanto lo stesso Gibernau ha dichiarato di aver fatto solo 4 giri). Per Masetti non è certo che la nuova Rc211V debutti in questo campionato, anche se nei prossimi appuntamenti verrà testata ancora nelle prove.
Notizie su Melandri?
Nella prima giornata ho letto che ha provato una soluzione ibrida: vecchio telaio col forcellone ufficiale (ed anche su questo ho dubbi a meno che non abbiano adattato il link del vecchio telaio) e il suo motore gli offre maggior garanzia. Solo nella 2^ giornata, cioè ieri, doveva provare il telaio ufficiale di Gibernau.
P.S.: Nel cercare le notizie sul web mi sono reso conto che spesso sono contradditorie e frutto di
copiature originale, nel senso che per distinguersi dalla fonte si aggiunge qualche particolare in più che ne stravolge il contenuto e poi copia e ricopia si arriva al punto di una negazione della realtà. Forse a Brno c'era il solo Masetti???
I link delle notizie:
http://news.google.it/news?sourceid=nav ... =brno+test