intervista a capirossi su MS:
</i>
Dovranno cambiare alcune cose... pero' mi fermo qui. perche' io sono uno che i panni sporchi li vuole lavare in famiglia.
[..] bisogna che la ducati dimostri la voglia di tenermi [...] pero' devono volerlo per davver. perche' un rapporto come questo lo si salva solo se le due parti sono decise a credere davvero l'una nell'altra.
[...] a me non è che faccia cosi' piacere sapere che qualcuno va in giro a parlare con tutti i piloti che trova; e non mi riferisco solo a valentino, che al limite e' anche comprensibile. sembra che in ducati si stiano guardando attorno pensano che tanto loris, al limite, e' sempre li... invece loris non e' sempre li...
[...] non posso nascondere che c'e' la honda, cosi' come non posso negare che la suzuki mi vuole.
[...]dovranno trovare uno che non ha problemi a guidare di traverso, con la moto che si agita. perche' su una ducati ci si agita: con un pilota che guida pulitao, che e' preciso e' timorato, si conclude poco.
[...] ah... io lo vedo bene lui (gibernau), tra l'altro e' adatto alla ducati: e' uno smanettone, e' aggressivo, guida con la forza e non ha problemi in derapata. io non avrei problemi ad averlo in squadra. di sicuro non avrei paura
<i>
_________________ GinoScola
|