Comunicati Stampa : PRIMO PUNTO MESSO A SEGNO DALLA NUOVA MACCHINA ORGANIZZATIVA DI “MOMI – MOTO & MITI”:
Inviato da Amministratore il 19/9/2005 16:20:00 (5 letture)
CHAMPIONSHOW IL MITO GIACOMO AGOSTINI SARA’ IN PISTA
nonsolorally
E’ ufficiale. La prima trattativa chiusa per la categoria “IL MITO” al ChampionShow “MOMI – MOTO & MITI” è la partecipazione di Giacomo Agostini, il più grande campione che il mondo delle due ruote abbia mai avuto.
Giacomo Agostini, pluricampione mondiale, scenderà in pista a Pesaro per deliziare il pubblico di CHAMPIONSHOW “MOMI – MOTO & MITI” e far rivivere il mito. 15 titoli mondiali (sette nella 350 e 8 nella 500), 122 Gran Premi vinti, oltre 300 successi consecutivi, 18 volte campione italiano. Cifre da capogiro, ma non solo. Giacomo Agostini, “Mino” per gli amici ma “Ago” per gli avversari, è stato ed è una vera leggenda. Una carriera agonistica inizata il 19 luglio 1961 alla guida di una Morini 175 comprata a rate e terminata nel 1977 quando, appeso al chiodo il casco, decise di tentare l’avventura sulle quattro ruote.
Il MITO di CHAMPIONSHOW MOMI, nato a Brescia il 16 giugno 1942, è stato uno dei primi piloti a scoprire e utilizzare a suo favore i meccanismi segreti che potevano trasformare uno sportivo di successo in un personaggio capace di proiettare la sua immagine al di fuori del mondo delle due ruote. Oggi potremmo dire un comunicatore di se stesso, un manager abilissimo e personaggio amato dagli sponsor, proprio come Valentino oggi. Ma “Ago”, giovane, bello, vincente, faceva notizia anche senza tuta di pelle già negli anni ’70, quando sponsor e media erano ben lontani dal mondo della comunicazione di oggi. Altri tempi, altro spettacolo. Quello che il pubblico di CHAMPIONSHOW MOMI potrà rivivere a Pesaro, ammirando Agostini in pista e fuori, parlando a tu per tu con lui.
Per tutte le informazioni e aggiornamenti costanti su ChampionShow “MOMI – Moto & Miti” è attivo il sito
www.momimotoemiti.com