e ancora:
da Motonline
Biaggi
"Buio totale, posso dire che ce la stiamo mettendo tutta per perdere il secondo posto del mondiale. La moto non va, non posso prendere un secondo e due".
Hayden
"Sono sempre più soddisfatto. Oggi, a partire dal mattino, quando guidavo ricordando i giorni nei quali andavo con le moto da dirt track, abbiamo fatto grandi progressi e domani continueremo su questa strada".
###################################
Da MC
Max Biaggi (Repsol Honda) - 9º tempo [1´59.978]
"Gli stessi commenti di sempre, è abbastanza frustrante, ma è così. Sembra che non abbiamo fatto progressi nelle ultime gare.Posso capire che se siamo dietro di 0.2 secondi con un paio di correzioni qui e lì si possono risolvere le cose. Ma due secondi di ritardo, proprio no. Abbiamo avuto un brutto momento in Malesia e speravo di fare un buon risultato qui, ma dopo le prove di oggi siamo al nono posto, a 1,2 secondi dal primo. Non c´è niente di più frustrante per un pilota mettercela tutta, dare il 100%, e vedere piloti che sei consapevole di potere battere allontanarsi all´orizzonte."
Nicky Hayden (Repsol Honda) - 3º tempo [1´59.044]
"Questa mattina siamo andati veramente forte. Cercavo questo risultato da due settimane. Se rimani dietro fin dall´inizio, qui in Qatar, allora sei destinato a rincorrere per tutto il week end. Mi piace abbastanza questa pista. Il tracciato è molto buono. È divertente, con curve veloci. Mi ricorda di quando correvo nella dirt track, quando quello che dovevi fare era correre sempre in curva, cercando di rimanere in traiettoria e non uscire. Nel pomeriggio era veramente ventoso e non era facile rimanere in linea. La nostra velocità è un po` bassa ma ci possiamo lavorare. Abbiamo fatto dei miglioramenti oggi, sono decisamente più contento di quanto non lo sia stato da tempo, per essere una prima giornata. Dobbiamo solo continuare a migliorare anche domani."
########################
dal sito di max
Risultato di Max oggi: 1’59.978 - Posizione 9° -
Ciao a tutti,
capisco che a volte sembri ripetitivo ma credetemi, anche per me non è piacevole ripetere le stesse cose. Sembra che non riusciamo a progredire gara dopo gara. Un distacco di due decimi sarebbe comprensibile, si potrebbero fare degli aggiustamenti qui e la, ma con un secondo di distacco deve esserci qualcosa che non funziona! Anche in Malesia abbiamo avuto problemi ed era una pista tra le mie preferite. Qui speravo di andare bene ed ho un ritardo di un secondo e due. Non c’è niente di più frustrante che dare il 100% e vedere altri ai quali so che potrei stare davanti, sparire all’orizzonte!
Queste interviste di due piloti dello stesso team e con la stessa moto vorrei dedicarle a xcarlo, nescafé, maxpsx e quant' altri abbiano ancora interesse nel cercare di giustificare le performance di Biaggi scaricando il "barile" su team e/o moto.
_________________ Lo Zio Tazio
"Io vi daró tutto ... basta che non domandiate nulla!"
Ultima modifica di LoZioTazio il ven 30 set, 2005 3:01 am, modificato 2 volte in totale.
|