Oggi è ven 10 gen, 2025 10:13 pm

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Istanbul, fuori i secondi
MessaggioInviato: mer 19 ott, 2005 6:30 pm 
Non connesso
bannato

Iscritto il: ven 03 set, 2004 6:30 pm
Messaggi: 7925



ISTANBUL (Turchia), 19 ottobre 2005 – Resta il secondo posto. Con l'imprendibile Valentino Rossi già iridato dopo aver conquistato quasi il doppio dei punti dei rivali più vicini, l'interesse della MotoGP è tutto sulla sfida tra chi vuole diventare vice-campione. In corsa, considerando l'infortunio australiano che terrà Loris Capirossi lontano dal GP di domenica a Istanbul e forse anche da quello finale di Valencia, restano quattro piloti. Cerchiamo, in ordine di classifica, di capire le loro possibilità.
HAYDEN (170 punti) - "Vorrei ripetere Laguna Seca - spiega lo statunitense della Honda HRC -. Il secondo successo 2005 poteva arrivare in Australia, ma restano ancora due corse per riuscirci. La stagione è quasi finita ma io voglio tornare a vincere". Considerando i punti, quanto visto a Phillip Island e l'appoggio della Honda ufficiale, è il candidato numero uno a chiudere il Mondiale alle spalle di Vale.
MELANDRI (170) - E' andato benissimo quasi tutto l'anno. E anche in Australia è stato protagonista. In più ha una gran fame e punta ad ottenere una moto ufficiale, pur restando nel team Gresini, per il prossimo anno. A ostacolarlo potrebbero essere i guai accusati in prova, nelle ultime uscite, sia da lui sia dal compagno Gibernau. Se la moto fosse a posto potrebbe anche farcela.
EDWARDS (162) - E' il compagno di squadra di Rossi ma non è riuscito a far rendere la Yamaha come ha fatto il Dottore. Nonostante questo, e una grande discontinuità di risultati, è ancora in corsa per la poltrona di vicerè, che completerebbe una stagione straordinaria per la Casa del Diapason. Gli servirà più grinta per stare davanti a qualcuno e non solo approfittare dei problemi o dei passaggi a vuoto altrui.
BIAGGI (159) - In Turchia potrebbe diventare il primo pilota nei 56 anni di storia del Motomondiale a disputare 200 GP consecutivi. E' dalla Francia 250 nel 1992 infatti (non prese il via per problemi meccanici riscontrati nel warm-up) che Max Biaggi non salta una gara. Ma è un primato che gli interessa relativamente. "In Australia è andata male - dice - ma la mattina della gara avevamo risolto molti problemi. Per la Turchia sono fiducioso. Come per il secondo posto iridato. Sono a soli 11 punti e mancano ancora due gare. Io continuerò a lottare".

Gianluca Gasparini

http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondi ... ondi.shtml


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 ott, 2005 12:23 am 
Non connesso
k9

Iscritto il: ven 03 set, 2004 12:29 pm
Messaggi: 5385
Località: Alla ricerca di una nuova casa

_________________
OK ci ho provato, ora basta. Me ne vado da quel paese. Sono stanco di esser preso in giro (1/6/08).
Ora cerco una nuova casa. (8 nov 2012)

Spero di trovare una nuova casa...

Forse, dopo tanto errare, ho trovato una nuova casa 01/03/2014.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net
[ GZIP: On ]

Impostazioni privacy