Oggi è sab 11 gen, 2025 1:03 am

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Melandri
MessaggioInviato: lun 24 ott, 2005 10:12 am 
Non connesso
Italian Stallion

WLM: digiacomo_marco@fastwebnet.it
Località: Chi rompe caga....e i cocci sono suoi e dei buoi dei paesi suoi
E' stata una gara strana per me, ieri. Negli ultimi mesi, nell'ultimo anno, guardando le gare ho sempre palpitato per le imprese incredibili, ogni volta abbacinanti, di Rossi. E ogni volta ho sperato che ne facesse un'altra.
Ieri no. Ieri ero davanti ad una teglia di caldarroste e ad una caraffa di Chianti Classico. Ero un pò brillo, invero. :oo:
Stavo bestemmiando contro Mosca e quella compagnia di subumani che frequentano quella scandalosa trasmissione di calcio, che precede la MotoGp. :grr:
Finalmente, alle due meno dieci, ci siamo!!! Con ancora una caldarrosta in fase di masticazione, col semaforo rosso butto giù mezzo bicchiere del Classico tutto d'un fiato e balzo in piedi al via, come se dovessi partire anche io. Melandri in testa!!!! :cincin: Da quel momento il mio cuore già affaticato dal vino, ha cominciato a battere forte per Marco.
Gibernau passa, ma Marco non dà l'impressione di cedere. Gli resta attaccato e le coreografiche scintille degli stivaletti del GiBBone non fanno paura, né a me, né a Marco. Sto coatto ha messo le saponette metalliche....vuole far paura agli altri, penso, perché ha paura di se stesso. E per far paura agli altri tira una staccata di quelle che solo un pilota può curvare, dopo. E va diritto.....nella ghiaia. Io non gioisco perché sono certo che Melandri lo avrebbe ripassato comunque, ne sono certissimo!!! Infatti tiro un bestemmione seguito da un fragoroso rutto "aromatico".
Marco in testa di nuovo! Sta guidando in modo divino, oggi fa innamorare!!! :cincin: :cincin: Intanto il Cannibale rimonta e passa un bell'Hayden, un Nicky che anche oggi sta guidando in maniera regale!!! Ma non può resistere quando lo Squalo apre le fauci.....Immagine
Di Rossi ho un pò paura.....Ma....cosa dico, di solito spero sempre nell'impresa del Dottore e stavolta ne ho paura.... :-o :??:
Boh.....vabè, non mi pongo troppe domande e continuo a sgranocchiare caldarroste ed a tracannare Chianti! :oo: Distrattamente, perché Marco mi ruba gli occhi!
Cosa vedo, Marco allunga!!! Ma come sta guidando....????? Fammi concentrare sulla sua guida: DIVINO!!!! Ma è proprio lui?!?!?! Un pilota come non mi ricordo da anni, eccetto Rossi. Ma sullo stesso piano del miglior Rossi, e nettamente superiore al Rossi di oggi!!!! SONO FELICE, sono anche ubriaco, per cui più facile all'emozione e mi viene quasi da piangere!!!! C'è un pò di elastico tra Marco e Vale, ma non ho dubbi: Rossi non ce la può fare a prenderlo, troppo forte Marco oggi, stratosferico!!!!! Le caldarroste finiscono, il Chianti no: vediamo di finire anche il Chianti.... :oo:
Continuo a tracannare quando la caraffa mostra ancora tre dita di vino: è ampia, corrispondono quasi ad un bicchiere. Lo lascio per il traguardo.....Gli ultimi due giri sono una sofferenza, ma non troppo perché la sicurezza e la immensa classe che Melandri mette in mostra mi fanno stare quasi tranquillo. Al traguardo mi trangugio l'ultimo bicchiere tutto d'un fiato e, con gli occhi umidi corro a prendere il cellulare e mi metto a scrivere un SMS per Lizard......
Ieri è stata una domenica FANTASTICA!!!!!!!!! :ola:

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott, 2005 10:16 am 
Non connesso
Indiana Jones

Sito web: http://maxspark.altervista.org
WLM: massimo_bucca@hotmail.com

Oggetto del messaggio: Re: Melandri
MessaggioInviato: lun 24 ott, 2005 10:42 am 
Non connesso
Bufaldetector

Oggetto del messaggio: Re: Melandri
MessaggioInviato: lun 24 ott, 2005 10:44 pm 
Non connesso
Gilles Vive!

WLM: tanis_mezzelfo27@hotmail.com

io e kenny siamo compagni di merende...l'ha detto kabuno :angelo: http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26622

Tutti gli orari sono UTC+01:00