Oggi è ven 10 gen, 2025 10:44 pm

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: trascrizione completa intervista max
MessaggioInviato: dom 23 ott, 2005 5:55 pm 
Non connesso
bimbo bello

Cereghini
Beltramo
Biaggi
Capirossi
Guido Meda

Ciao Paolo, ciao Max, a te Paolo
Ciao, buon pomeriggio a tutti, ciao Loris
Ciao Paolo, Ciao Max
Eccoci qua con Max Biaggi allora io trovo che sia incredibile cioè che non puo' corrispondere a verità 22 giri tu hai preso 50 secondi, dai 2 ai 3 secondi al giro mediamente, c'è qualcosa di grave che non funziona in quella squadra li'
Ehehe, ehehe, beh, qualcosa di imbarazzante c'è, ho fatto quello che potevo fare però troppo lontano, si assolutamente mai competitivo e c'è molto rammarico e delusione per questi tipi di risultati che comunque alti e bassi ma ormai son 3 gare che spolvero la posizione all'ottava alla 12, 13, dunque quelle sono le mie posizioni
Forse ti conviene rimanere qui dove siamo adesso in tribuna er fare, per correre cosi', cioè sei arrivato dietro a Vermullen che non è nun insulto perchè Vermullen è bravo però la seconda gara che fa, somma, tu sei un quattro volte campione del mondo
Che vuoi che dica, eh, quando fai il massimo e con serietà t metti li a parlare con tecnici meccanici con quello che serve come ho sempre fatto negli anni passati io mi sento scagionato, sono anche caduto a gara passata per cercar di non far scappare il gruppo ma è inutile p forzare una frenata di troppo se ti becchi 2 secondi, cioè ci deve essere sicuramente un qualcosa, un ingranagio che non funziona, ma questo ormai son troppe gare.
Anche perchè quella di Hayden di moto va
Suona pure eh non riesco a stare insieme con lui quando facciamo le prove dunque è un po' inbarazzante questa situazione, un bel po
Nico
Si Max, naturalmente è un pochino difficile e delicato parlare di questi argomenti, perchè ovvio io ascolto la tua tesi e anche se riesce un pochino difficile che la Honda possa remare contro se stessa però è vero che la tua squadra non funziona, questo si vede bene, si vede molto bene.
Pero' mi domando, visto che tu sembra l'anno prossimo sarai con Sito, sarai ancora su una Honda dunque le tue dichiarazioni non sono un po pericolose da fare?

Si soprattutto parlar con te è pericoloso si (cereghini ride), molto molto, devo dire che tu dei due sei quello che butta benzina sul fuoco e se ho bisogno di un avvocato però so chi interpellare dunque, grazie
Max non ho parlato io di complotto, hai parlato tu, e allora io mi limito a dire..
No aspetta, no signor Cereghini allora qui non andiamo daccordo perchè io non ho mai parlato di complotto, non so da dove arriva questa voce, m'hanno detto proprio ieri che qualcuno l'ha scritto, ma se tu l'hai virgolettato non ci sono le mie parole dunque non dire mai che io non ho parlato di complotto
Ah mi dispiace sulla gazzetta è virgolettato come una mia dichiarazione
Nononono, leggi bene che non è così, nonono, anzi non dire cose che non sono giuste perchè senno uno se la prende a male, io non vorrei mai perchè siamo in pace (sotto si sente reggiani che dice MAMMA MIA)
Certo, certo
Però non l'avrai detto, scusate se vi interrompo però il sospetto insomma che quasi sembrano che lo facciano apposta perchè andare cosi' male dopo che a Motegi sei andato bene, cioè viene risulta tanto difficile capire, ecco
E' difficile capire che becchi 2 secondi, ecco 2 secondi è imbarazzantissimo e la spiegazione è che se uno ha un minimo di, di cognizione, la può intuire però io più che dare mettere il massimo e fare uello che posso non ci riesco dunque non so cosa sta succedendo so solo che è una situazione imbarazzante e forse e anche imbarazzante parlarne, perchè non è proprio..
Non si sa cosa dire
No cosa vuoi che dica
Max, sono Guido ciao, senti no volevo leggerti un virgolettatino di Filippo Falsaperla sulla gazzetta che dice "Mi sento come un mutilato che guida la moto così non mi gioco nemmeno la volata sul secondo posto, non mi permettono di farlo, il perchè mi sembra scontato, io che sono a Milano a fare il titolo per la Gazzetta, faccio finta mi viene da scrivere Max e il complotto come recita il titolo però se non è quello che hai detto allora però ti chiedo quale è la teoria, perchè tu dici la gazzetta o gli altri giornali ma forse anche noi in telecronaca abbiamo un pò forzato su questo concetto però l'altra verità qual'è max
Aspetta, la sai qual'è la verità, che forse lo credi te in prima persona questa cosa
Ma si
e te come tutti gli altri amici nostri giornalisti, e se ogni volta ne riparlate, e poi che vedete Max Biaggi laggiù ovviamente ne sapete un po' di corse degli altri lassu'
Allora i casi sono due, tre, o hai un team disastroso, o è un complotto, o sei tu che non vai, aggiungiamone degli altri
No aspetta, ma come da dove arriva questo che io che non vado
E' la mia opinione, non dico che tu non vai, io dico delle tre qual'è la via che ci indichi in queste tue interviste, perchè non va avanti sta moto
Ma Guido, ma Guido, come fai a ipotizzare, anche la terza ipotesi metti che io non vado, il pilota non va
Tu sei il pilota quello che sta sopra la moto, Max, moto pilota
Ma Guido, ma come puoi dire una cosa del genere Guido, Guido
Ti sto provocando però io vorrei capire
Non lo sta dicendo Max, è una ipotesi
Vabbe la cosa migliore è levarsi la cuffia è andarsene
Mi metti in condizioni difficili, accetto di far telecronache così però non capisco
Dai rimani qua cerchiamo di chiarire capire, lo so che è una situazione difficile per te e anche per noi, ma cerchiamo soltanto di capire, di capire Max
Cosa posso dirti, cosa posso dirti, io faccio il massimo, faccio la mia passione no, neanche il mio lavoro, qui ho fatto 12esimo, di più non potevo fare, e che faccio non posso fare, è disarmante arrivar 12esimo
Noi qui Max siamo completamente daccordo con te ci stiamo dicendo questo ma ci piacerebbe capire dove è il tuo problema perchè vedere te 12esimo ci rendiamo conto che è una cosa ignobile che forse, forse non ti spetta, però siccome tu ci dai, secondo me, delle mezze interpretazioni, forse perchè più in la non puoi andare allora noi cerchiamo semplicemente facendo questo nostro brutto bellissimo mestiere di capirne un po' di più di andare un po oltre
Allora Guido, caro, io ti dico una cosa, questo polverone che state sollevando ora lo dovevate fare già 6 mesi fa, 5 mesi fa, cosa che non avete fatto perchè
Non è vero
Aspetta, quando a Jerez la prima gara, Max Biaggi che l'anno prima a Jerez è arrivato secondo nel 2003 è arrivato secondo e ha fatto la pole position, nel 2005 con la honda Hrc bello tirato a lustro parte 17esimo e arriva 7-8avo e si becca un secondo al giro, lì vi dovevate fare delle domande se siete dei veri giornalisti nel senso se eravate attenti a questa cosa ma la vedo un po' sorvolata
Ti voglio ricordare un mio articolo su controcampo di cui ho fatto l'elenco delle fregature che ti avevano dato
Nonono tu, nonono è vero chiedo perdono, tu hai ragione, devo correggermi, qualcuno non l'ha fatto un bel po' non l'ha fatto e questo mi dispiace perchè adesso stiamo parlando abbiamo posticipato quello che era successo 6 mesi fa, tranquillamente le cose possono succedere e non succedere, perchè poi come faccio io a Motegi a Brno, dove era l'altra gara al Mugello, come è possibile se era tutto uguale, non puoi essere 17esimo, poi arrivar secondo, o terzo, è impossibile, allora deve cambiare qualcosa, no di meccanico, ma è sempre uguale, tutto lo stesso
Scusatemi se mi intrometto ma t'ho visto prima chiacchierare con Barros che questa esperienza l'ha vissuta l'anno scorso questa della moto bella lustra, facendo delle figure, somma soffrendo come un cane ancora, cosa è un posto maledetto quello li', non so c'è quacosa che non funziona davvero, dovrebbe essere la squadra migliore del motomondiale la moto migliore è invece, tu quest anno sei solo semplicemente la conferma di quello che ha combinato Barros l'anno scorso, da quando è andato via Valentino, lì non funziona più niente, insomma diciamocelo chiaro s'è portato via i tecnici, s'è portato via tante cose forse ma la Honda è possibile che sia in mano di 5 persone
Tutto è possibile, io non so, non voglio dire, però onore e merito alla squadra comunque di Rossi, ma la squadra quella di Hayden, mi sembra è li sempre tra i primi 3, cioè non, è solo quella di qua,e e allora la spiegazione io non la trovo sinceramente
Una volta la tua tesi era, scusa se ti perseguito, non è che voglia proprio perseguitarti, una volta la tua tesi che si poteva anche sposare secondo me era che che l'elettronica sia troppo dilagante e che con le mappe, facessero quello che vogliono, mi ricordo che ne abbiamo parlato qualche volta, potrebbe essere soprattutto un problema di gestione elettronica del motore che magari a te arriva non adatto o non compatibile, o diverso di quello che arriva a Hayden
Non lo so però , è una situazione imbarazzante, posso solo dirti questo
E' vero (sotto si sente porta che ride dicendo è vero)
Allora riprendo le redini da qui perchè appunto sennò mi sono un po' defilato perchè non volevo diventasse un duetto Biaggi Cereghini che magari poteva anche esagerare. Io credo ci sia una una confusione tecnica dentro il team, un dialogo che non funziona perfettamente come ha detto anche Kanazawa in qualche occasione, insomma anche adesso è il caso di girare pagina, è stata una stagione molto molto complessa e ecco volevo sapere qualcosa del futuro, del futuro di Max, tornerai sulla Honda di Pons, questo mi piacerebbe sapere
Non sono daccordo assolutamente su quello che hai detto, tu hai detto che Kanazawa appunto ha, abbia detto che il dialogo non funziona io parlo un inglese, decente, e comprensibile anche ai guarda rail che sono a bordo pista e quindi non credo debba studiare, debba studiare per farmi comprendere a persone, assolutamente no
L'ha detto Kanazawa non io
Ma è forse, forse, dovete riflettere perchè parlo un inglese decente, non ho problemi a farmi capire
Forse lo parla male Kanazawa
Certo ma forse, i meccanici non si capiscono, certo questo puo' succedere, ma non mi hai risposto sulla faccenda pons, ci sarai l'anno prossimo ancora sulla Honda di Pons?
Vediamo, vediamo, perchè al momento si sta parlando poi le cose, non tutte le ciambelle riescono col buco, poi ci saranno novita dai
Dai sentiamo Capirossi, Loris Capirossi ti posso coinvolgere anche te in questa cosa e aspettarmi una domanda per Max, dai Loris
Beh è difficile, difficile fare una domanda a Max, io capisco la sua situazione in questo momento è stata una stagione con alti e bassi, è un po' difficile per lui però alla fine quello che ho sempre detto, è il talento quello che paga, io penso di talento lui ne abbia tanto, quindi ha ancora molto da dimostrare
Loris sei, sei troppo buono, qui mi tocca venirti a darti due baci, come stai?
No meglio meglio, speriamo, spero di essere a Valencia
Va bene inbocca al lupo
Vabbene Paolo vuoi chiudere il collegamento con Biaggi?
Si grazie, io lo ringrazierei moltissimo è stato disponibilissimo, grazie Max
Mi attende un piatto di pasta, ciao a tutti

Ultima modifica di Thomas il dom 23 ott, 2005 5:59 pm, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott, 2005 5:57 pm 
Non connesso
Indiana Jones

Sito web: http://maxspark.altervista.org
WLM: massimo_bucca@hotmail.com
...meno male che Capirossi ha parlato poco, altrimenti non si capiva una pizza!

Colori migliori no!!?!? :-P :-P :-P :-P :-P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott, 2005 5:58 pm 
Non connesso
bimbo bello

cambio subito capirossi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott, 2005 6:01 pm 
Non connesso
Gilles Vive!

WLM: tanis_mezzelfo27@hotmail.com

io e kenny siamo compagni di merende...l'ha detto kabuno :angelo: http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26622

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott, 2005 6:02 pm 
Non connesso
Sfasciacarene

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott, 2005 7:17 pm 
Non connesso
Succhia ruote

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott, 2005 7:41 pm 
Non connesso
zappatore

Sito web: http://www.scempopiuscemo.rut
Come ho già scritto in un altro post,

:ola: :ola: :ola:

Era ora che qualcuno cominciasse a fare domande scomode. Speriamo diventi una moda, che di interviste scontate... :-?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott, 2005 7:45 pm 
Non connesso
El Mariachi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott, 2005 10:33 pm 
Non connesso
Testa fusa

AOL: http://www.motocorse.com/forum/autoimg/2/100791/1532855.jpg

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott, 2005 11:15 pm 
Non connesso
Underdogs' Chief

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott, 2005 1:58 am 
Non connesso
k9

Spero di trovare una nuova casa...

Forse, dopo tanto errare, ho trovato una nuova casa 01/03/2014.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott, 2005 2:10 am 
Non connesso
k9

Spero di trovare una nuova casa...

Forse, dopo tanto errare, ho trovato una nuova casa 01/03/2014.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott, 2005 8:15 am 
Non connesso
bannato

visto fuorigiri in diretta.. rivisto grazie al file di gothos (stavolta più tranquillo)..è stata un'intervista oscena..penso che Guido Meda abbia continuato l'intervista solo per dovere..penso che da quando seguo eventi sportivi di aver visto poche volte (se non mai) uno spettacolo così pietoso di una persona senza un briciolo di umiltà che si limita a prendersela con l'intervistatore di turno..il personaggio pubblico biaggi (per quel che possiamo conoscere) mi fa schifo. :down:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott, 2005 8:35 am 
Non connesso
Succhia ruote

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott, 2005 8:51 am 
Non connesso
Motospugna

eheheh.. grande linux.. :wink2: che pazienza..

Tutti gli orari sono UTC+01:00