Oggi è ven 10 gen, 2025 10:04 pm

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rossi: "Chiusura in bellezza"
MessaggioInviato: lun 31 ott, 2005 5:43 pm 
Non connesso
bannato

MADRID (Spagna), 31 ottobre 2005 - "Tranquilli: non mi stanco mai di vincere". Valentino Rossi rassicura tifosi e addetti ai lavori della MotoGP: non pago dei 7 campionati del mondo fin qui conquistati, di cui gli ultimi 5 consecutivi, il pilota di Tavullia assicura di aver ancora voglia di vincere in MotoGp e in sella alla Yamaha. "Quest'anno è stata una dura battaglia - spiega il campione del mondo - con ottimi piloti come Sete Gibenau, Max Biaggi, Loris Capirossi, Marco Melandri, Colin Edwards. Per il futuro, devo dire che non sono ancora stanco di vincere e che le motivazioni per farlo ancora con la Yamaha sono sempre molto alte".
Domenica si corre il GP conclusivo di una stagione che il dottore ha dominato. L'anno prossimo Valentino vuole ripetersi e tra gli avversari nuovi che potrebbero infastidirlo c'è anche Daniel Pedrosa, fresco vincitore del titolo in 250. "Sono ansioso di confrontarmi con lui - dice - ha molto talento. Sarà facile per lui adattarsi alla classe regina". "Rally e F.1? Ho provato solo per divertimento, sono felice di correre in MotoGP, il prossimo anno proverò a vincere ancora con la Yamaha. E dopo? Ora non penso ad altro ma non posso dire cosa succederà in futuro".
Per quanto riguarda la gara di domenica l'obiettivo è eguagliare il record di 12 vittorie stagionali di Mick Doohan: "Sarà certamente una bella battaglia anche in Spagna - ha detto Rossi - voglio chiudere l'anno con una vittoria e migliorare anche il mio primato personale . Di solito la nostra moto a Valencia va bene quindi spero di farcela e di fare una bella festa, il clima in Spagna è sempre molto bello". “

http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondi ... ossi.shtml

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott, 2005 10:42 pm 
Non connesso
Underdogs' Chief

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 01 nov, 2005 1:43 am 
Non connesso
bannato

Tutti gli orari sono UTC+01:00