quel comunicato stampa me l'hanno mandato via mail...
per le presenze dei piloti non mi posso lamentare, ma l'organizzazione ha lasciato molto a desiderare...innanzitutto sono andata giovedi e stavano ancora mettendo su stand e robe varie, senza contare che non c'era neanche un pilota, e di conseguenza nessuna gara, poi io ho fatto l'abbonamento da 45€ x 4 gg e mi è andata bene, ma 25+5€ per un giorno sono un furto
di positivo sicuramente c'è la cosa dei box e la possibilità di incontrare i piloti, ma questo dovrebbe essere una delle attrattive della manifestazione, perciò far pagare pure i 5€ del biglietto box è un altro furto perchè mi sembra scontato che una volta preso il biglietto si voglia andare anche nel box; poi vendevano il programma a 1€ quando l'anno scorso era gratis (e aggiornato soprattutto)
io spero che l'anno prossimo avendo anche più tempo per organizzare sia più coordinato e meno costoso perkè cmq il Momi resta una manifestazione unica in cui si possono incontrare dal vivo i campioni quando non si ha la possibilità di avere pass o altro per i gp