Oggi è sab 11 gen, 2025 12:41 pm

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 29 gen, 2006 8:54 pm 
Non connesso
Nonna Papera

MotoGP:
29/01/2006 15.21.06

(DS) - Milano, 29 gennaio - L`avvio di stagione si avvicina e Nicky Hayden appare certo: `Rossi il pilota da battere, Pedrosa la sorpresa`. L`analisi del centauro statunitense si mantiene serena e lucida: `Quest`anno il Campionato iniziera` prima che non nella passata stagione - rileva nel corso di un`intervista riportata da MotoGp.com - avremo percio` un allenamento in meno. Per questo motivo, inoltre, i test ufficiali sono stati anticipati di un paio di settimane; la situazione climatica potrebbe non essere non ideale, dovremo quindi riuscire a ottenere il massimo da ognuno dei giorni che restano da qui alla prima gara della stagione`. Nome di riferimento della nuova generazione di corridori che stanno assicurando un adeguato ricambio generazionale alla classe regina delle due ruote, Hayden si augura quanto meno di ripetere le prestazioni del 2005, con un Mondiale chiuso in terza posizione. `Nella passata stagione ho chiuso in crescendo - riprende - e spero di cominciare la nuova nella stessa maniera. Le mie motivazioni sono al massimo, mi sto preparando per il passo successivo. Sono consapevole che tutti saranno veloci, del potenziale delle nuove generazioni, ma ho voglia di affrontare questa sfida`.

Il centauro a stelle e strisce confessa fiducia nella squadra e nel proprio potenziale, anche se i rapporti di forza non sembrano destinati a cambiare radicalmente: `Rossi rimane il pilota da battere, fino a quando qualcuno non dimostrera` il contrario. Continua a essere un passo avanti, fara` ancora lui il ritmo. Per il resto e` difficile dire chi sara` davanti; ci sono molti buoni piloti, ed e` questo che fa grande la MotoGP. Quello che dovro` fare io sara` preoccuparmi di me stesso e non degli altri, nel migliore dei modi`. In merito a un possibile atleta rivelazione: `E` difficile dirlo, sono pero` sicuro che il mio compagno di squadra, Dani Pedrosa, fara` una buona stagione. È un gran pilota e ha molto talento, per questo penso possa rivelarsi una sorpresa per qualcuno. Non abbiamo ancora girato insieme, ma sono sicuro che le occasioni non mancheranno
(R. Datasport)

MotoGP :
29/01/2006 16.43.30

(DS) - Madrid (SPA), 29 gennaio - E’ da tutti indicato come la sorpresa del MotoGP 2006, ma Dani Pedrosa si schernisce: ‘Esagerano’. Il centauro spagnolo che vestira` il numero 26 del Repsol Honda Team commenta le parole di elogio che tutti i piloti ‘esperti’ del circuito hanno rivolto nei suoi confronti. ”Credo che abbiano esagerato perche` non mi sento ancora pronto. Mi resta moltissimo da imparare. Quanto piu` mi addentro in questo mondo, tanto piu` mi rendo conto che ci sono moltissime cose di cui tener conto per poter vincere una gara”.

Pedrosa prosegue facendo un bilancio di questi primi test di gennaio: ”Un bilancio positivo. Ho notato dei miglioramenti rispetto alle ultime uscite. Teniamo maggiore esperienza e conosciamo di piu` la moto. Di certo mi devo abituare maggiormente alle gomme da qualifica. Ancora non sono riuscito a sfruttare al massimo tutto il loro potenziale”.
(M. Bordignon, DTS)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 gen, 2006 10:32 am 
Non connesso
Italian Stallion

WLM: digiacomo_marco@fastwebnet.it
Località: Chi rompe caga....e i cocci sono suoi e dei buoi dei paesi suoi
Io sto ragazzo lo apprezzo sempre di più. Lo so, la mia fama d'indovino è dovuta a fatti sbagliati che non hanno confortato le mie giuste previsioni, quindi non ne faccio. Sul forum non ne faccio, ma in capoccia ho un paio di idee su sto scricciolo.....:roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 gen, 2006 11:01 am 
Non connesso
Il Bardo Moderatore

Tutti gli orari sono UTC+01:00