Oggi è sab 11 gen, 2025 5:51 pm

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Capirossi: "Il podio va benissimo"
MessaggioInviato: dom 09 apr, 2006 11:08 pm 
Non connesso
Mr. Beer

"Era la pista più difficile per noi"
Loris Capirossi si accontenta del terzo posto ottenuto in Qatar, che gli permette di restare in testa alla classifica del campionato mondiale: "Sono contentissimo - ha detto il pilota imolese - Era la pista più difficile per noi e siamo sul podio. Ci siamo, è stata una bella gara. Mi sono divertito, è stata bella, se andava diversamente era meglio ma sono contento uguale. Due gare e due podi va benissimo".

"Sono molto felice - ha poi aggiunto Loris - Questo è stato un weekend fantastico: abbiamo lavorato benissimo e la Bridgestone ha fatto enormi passi avanti. Questa per noi era la pista più difficile: lo scorso anno avevamo avuto parecchi problemi, mentre stavolta siamo riusciti a lottare per la vittoria fino all'ultimo giro. All'inizio il vento mi dava molto fastidio, poi mi ci sono adattato e ho preso il mio ritmo. Il terzo posto è davvero un ottimo risultato: il Campionato 2006 sarà molto interessante e combattuto e sono sicuro che, se continuiamo così, potremo sempre essere della partita. Siamo in gran forma e possiamo contare su una buona moto e su buone coperture".

Soddisfatto anche il compagno di Capirossi, Sete Gibernau: "Abbiamo fatto un buon lavoro, peccato aver perso, in gara, un po' di tempo al tornantino. In quel punto la mia Desmosedici aveva un po' di chattering all'anteriore, così perdevo almeno mezzo secondo. Per il resto, ero a posto praticamente ovunque. Nel rettilineo il gran vento muoveva molto la moto, quindi è stata una gara decisamente 'fisica'. Ma questo problema ha ovviamente infastidito tutti. Comunque abbiamo finito bene la gara e non vedo l'ora che arrivi la prossima. Voglio ringraziare molto Bridgestone e Ducati, che hanno lavorato decisamente bene".

Tutti gli orari sono UTC+01:00