Mi dispiace ma sulla scenetta dello spazzolone, mi trovate controcorrente al pensiero del forum.
E' ovvio che ho riso... ma mi è sembrata un po troppo "fuori luogo".
La maglietta invece mi è piaciuta molto (così ho fatto una ricerca su
www.paginegialle.it ed ho scoperto che ci sono 3 pagine di agenzie che si chiamano "la rapida" e saranno infinitamente grate a Rossi).
Mi spiego perchè "fuori luogo":
Vale ha risposto come sa fare, col manico, è li ha vinto e per questo ho GODUTO contro la HRC, ma continuare ad andar addosso al Gibe è fuori luogo. A Sepang abbiamo tutti avuto la conferma che Gibe non è aiutato dalla HRC... nessuna Honda ha aiutato il Gibe.
Chiamatelo pure "Hollywood", ci sta bene... (quel ditino che alza sul podio è ridicolo)... ma non "Gibegay" o cose del genere... Gibe deve piangere del "suo male" e non degli aiuti HRC o per aver
volutamente infierito su Vale.
Gibe è stato testimone oculare della denuncia fatta da Fiorani, come la Ducati... eppure "commentini" sulla Ducati non ne abbiamo fatti (molti).
Vale (ed il suo team) è stato penalizzato per "comportamento antisportivo" per aver gommato la pista, non per aver spazzato. Biaggi è stato penalizzato per lo spazzolamento.
Mi dispiace, ma la scenetta (se preparata ad hoc) sarebbe dovuta essere diversa... se è stata improvvisata... allora ritiro tutte le accuse!