Oggi è ven 03 gen, 2025 3:29 pm

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cimice 2004: max è confuso...
MessaggioInviato: gio 14 ott, 2004 8:36 pm 
Non connesso
Sfasciacarene

Max è confuso: è cosciente del suo grande talento e delle grandi possibilità che la Honda gli offre per coronare il suo sogno, quello di vincere il sospirato titolo mondiale. Però è preoccupato dai progressi della Yamaha, dalla concorrenza interna, nonché dal collaudatore della Honda....
Max - A Sitooooooooo.....
Sito - Eh?...zzo voi?
Max - Oh, macomecazzo è che er tutero cola iamaca core e quanno celavevo io era 'n somaro?!?
Sito - Stattebbono, a sepanghe c'avevi vnto pure te.....cola iamaca!
Max - Ah...c'hai raggione...però io mò c'ho la moto che era der tutero, questa ce l'ha er sfufpt...quer cazzo de coso là, nzomma!!! Anfatti mò core!!!
Sito - E si te stai bono te danno pure quella che c'aveva Ucaua a sepanghe.
Max - Eh? Ucaua? 'ndò stava Ucaua?!?!?
Sito - Ambecille....era quello cola onda tutta nera. Quella è nova. Ce l'aveva solo lui....
Max - A Sito....macheccazzo fanno?!?!?....sfanculano Ucaua eppoi je danno la moto nova?!?!?
Sito - Certo che sei de tecche.....Ucaua mò fa er collaudatore, nun core er mondiale. Per cui la moto nova la prova lui!!!
Max - ...er collaudatore Ucaua?!?!?! Ahò...l'avemo messa in banca la onda, mò. Se moo dicevate chiamavo mi padre Pietro pé collaudà la moto nova.....
Sito - Guarda che Toru è esperto....
Max - Seeee...esperto de legnate....l'ha prese da tutti quelli co la moto come la sua...pure da quelli che ce l'avevano peggio!!!!!
Sito - Vabbè, ma nzomma, che cazzo voi?????
Max - Vojo la moto de Ucaua!!!
Sito - T'ho detto che si te stai bono te la danno....!!!
Max - Ahò...però 'ntanto sulla motocicletta mia mica ce sta scritto REPPSO....voi vedé che la danno prima a Aide e a quela pippa de Barrose????
Sito - A Macchese....nun comincià a rompe li cojoni, eh?
Max - No, perché mò ce stanno quii dù cancelloni, poi ce sta pure Gibberporcaccioddue, Colineduars....semo troppi.....troppi galli a cantà, nun se fà mai giorno!!!!
Sito - Te cori, vai subbito forte e vedi che la motobbona te la danno a te....
Max - E se poi la iamaca der tutero core de più?
Sito - Nun pò esse!!!! Quella zompetta a destra e manca....
Max - Ma er tutero c'ha tarmente tanto culo che all'improviso pija e trova er setappe giusto, pé culo, mica pé artro....
Sito - Che arivoi la iamaca?!?!?
Max - No, no.....quelli m'hanno fatto diventà scemo cò quer ciattering....quer davanti che s'alleprava ogni vorta che davo gasse.....
Sito - Allora statte bono, no? Armeno davanti a Rossi ce dovresti stà, no????
Max - Eh, ma chisseloncula quello là.....io coro de più, c'ho la onda, mica la iamaca....
Sito - Stattattento a Gibbe....
Max - Eh, ma chisseloncula quello là.....io coro de più, c'ho la onda....Ah, ce l'ha pure lui....eh, però io coro da subbito così me danno quella de Ucaua.....
Sito - Nun è de Ucaua, Ucaua la sviluppa...
Max - Ancora.....Ma checcazzo sviluppa quer cerebbroleso!!!!!!? Io, la vojo sviluppà....io la faccio core.....famme parlà cò Canazaua!!!!!
Sito - ............

Tutti gli orari sono UTC+01:00