Oggi è ven 03 gen, 2025 4:13 pm

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cimice 2004: mugello...
MessaggioInviato: gio 14 ott, 2004 8:41 pm 
Non connesso
Sfasciacarene

Dal box team pons, circuito del mugello, nuova cimice.... max è alla frutta. Vaneggia. Non sa più come fare per surclassare Gibernau, come ci si sarebbe aspettato. Rossi poi, "cola Iamaca".....
Max - A Sito.o.o.o.o......

Sito - Eh? Che nu stai bbene?!?

Max - So arivato terzo.....

Sito - O sò....bella gara demmerda c'hai fatto...

Max - Ma ciatteravo...

Sito - Er culo te ciatterava!!!!! Sei un rompicojoni. Oggi c'avevi la stessa motocicletta de Gibbernauuuuuuu!!!!

Max - Nunevvero!!! La mia se moveva, la sua no.

Sito - No. Eri te che stavi fermo. Lui se moveva eccome!!!

Max - Ma la forcella c'ha li zeppi che zompettano e se sforcelleno uno coll'antro...eppoi io c'ho un par de curve andò prima annavo forte emmò nvece me passava pure Malata...Tannata...Stanata....comecazzo se chiama quer brutto ceffo??!!

Sito - Mavvaffanculo a Macchese....Tamada se chiama. E si nun se fermava, manco terzo arivavi...

Max - Ma lui c'aveva le Briggeston che si la forcella nun c'ha li zeppi che se sforcelleno co le rote che zompetteno e co er ciatteringhe che nuje ciattera deppiù che demeno de me.....SOBBBBBBB.....ecco perché annava più forte!!!

Sito - Macheccazzo stai a dì....e Rossi? Perché Rossi annava deppiù??? La Iamaca nun dovrebbe esse più moscia dela Onda?

Max - La Iamaca is much better! Ner senzo che la Iamaca der tutero va più forte dela Iamaca che nun era der tutero ma era la mia. Io mò cola Onda nun posso esse deppiù much better dela Iamaca der tutero, perché io nun c'ho la Onda più much better dela Iamaca der Tutero che nvece è much better deppiù dela mia...

Sito - Ah, chiaro. Allora: c'hai fatto dù cojoni come du cacicavalli co la motocicletta de Gibbernau che era più bbona dela tua. Mò t'hanno dato la stessa motocicletta de Gibbernau e tu 'nvece de aprì er gasse seguiti a rompe li cojoni....

Max - Ma io ho vinto quattro vorte ndueccinquanta e sò sempre Macchese, mica sò 'n'antro. Gibber#@]*@##@@ nun havvinto ncazzo, è na pippa e io coro deppiù, solo che c'ho la motocicletta che zompetta e nun c'ha li pezzi come quelli che Canazaua j'ha dato a quell'antro Gibbermedalapaga...

Sito - Io te licenzio. M'hai rotto li cojoni.

Max - Ma io hovvinto quattro mondiali ndueccinquanta, mica cazzi....io posso core come GiBBerTutero...ciattero.....ZZZ.....zompetto...ZZZZ....coro deppiù de come coro si nun ciattero...ZZZZZ.....

Tutti gli orari sono UTC+01:00