Dalla repubblica.it
Nelle prime prove ufficiali Valentino e Sete hanno fatto
praticamente lo stesso tempo.
Ehhh già...4 decimi in meno è lo stesso tempo....identico....
A Valentino potete chiedere tutto. Ma non di svegliarsi presto. Il suo rapporto conflittuale con la sveglia è ormai celebre.
Cazzo c'entra adesso con la gara....
:o
E' chiaro però che tutto domenica dipenderà dalle condizioni meteo: se pioverà per il campione del mondo sarà praticamente impossibile tenere il ritmo di Gibernau e della sua Honda. Vedremo.
Ecco bravo...vedi un po......di andare aff.....
"Hollywood", come nei box chiamano ormai tutti Sete Gibernau, può infatti ancora sperare nel mondiale, nonostante lo svantaggio di 30 punti. Una speranza tutta basata su un passo falso di Valentino.
Arivaffan......
Anche se Edwards, futuro compagno di squadra di Rossi alla Yamaha, potrebbe rivelarsi un prezioso alleato del pesarese nella corsa di domenica qualora riuscisse a inserirsi tra lui e Gibernau.
Già....adesso ha bisogno di Edwards che lo faccia passare per arrivare dietro a Gibbe.....mah....
Gli basterebbe piazzarsi secondo dietro Gibernau, il passo è quello di un potenziale vincitore. Rossi vuole prendersi il sesto titolo in Australia, non vuole rischiare di giocarsela a Valencia, nella Spagna del rivale Gibernau. Sa che i tifosi spagnoli, che pure l'hanno amato molto, non hanno gradito le sue ultime aspre parole contro Sete e ora lo attendono per fischiarlo.
Ehhh infatti....Rossi si è fatto fare una speciale coppia di tappi per le orecchie dallo stesso "tappista" di Bobo Vieri...eh si perchè quando passa sotto le tribune li sente davvero i fischi.......buahahahahahaa....marò ma chi è sto fenomeno....
_________________
Quando l'ommu ou g'ha pinn-a a pansa unn-a scoreza a nu l'è mai abbastansa...
----------------------------------------------