... mi si dice che nei test passati a marco avrebbero fatto provare una forcella che parrebbe essere stata di suo gradimento, ma a quanto pare sta forcella non sarebbe poi comparsa nella "lista della spesa" che la HRC sottopone ai team clienti prima dei vari GP ... mentre invece marco sperava di poterla avere per questo gp
il motivo della scomparsa? (o non comparsa) .... bho! ecchenneso'?
faccio una ipotesi (personalissima e contingente): che niente niente il team HRC abbia esercitato il suo diritto di prelazione?, ossia abbia richiesto che un certo/i particolare/i non venganmo ripassati ai satelliti prima dei canonici due GP di ritardo?
Quindi, se così fosse, potremmo dire che a Marco la forcellabbona gliela han "trombata" i signorotti feudali della HRC, quindi Melandri avrebbe dovuto sottostare a quello che una volta era lo ... "jus primae noctis"
[/quote]
lette le lamentele di haiden e melandri, e lungi dal voler alimentare polemiche o rivangare il passato per le lamentele a torto o ragione che caratterizzavano biaggi rispetto alla Honda, non vi sembra che veramente la casa madre possa
penalizzare o favorire a proprio piacimento un pilota?.[/quote]
io credo che la casa madre favorisca a proprio piacimento (e ci mancherebbe...), ma non credo voglia penalizzare di proposito nessuno dei suoi piloti.[/quote]
scusa è pacifico ed automatico che se non mi dai il materiale migliore, che giustamente va testato ed è un onere aggiuntivo, non mi penalizzi ma non mi metti in condizioni di poter lottare quasi alla pari. non credo che dare a melandri una forcella già testata, come detto dalla Zio Tazio, sia una cosa impossibile. per me si falsano i valori in gara.