Oggi è gio 09 gen, 2025 11:04 pm

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 07 giu, 2006 5:47 pm 
Non connesso
Colonnello Bernacchia

25 litri di acqua tiepida negli intestini devono fare un bell'effetto "donna incinta" :-o

Un dubbio: ma se non tolgo mai il tubo durante l'evacuazione,
mentre evacuo, nel busdelcùl ci deve essere posto per

1) tubo
2) liquame che esce
3) vermone di incrostazioni

non è che potrei avere problemi?

Immagine

ImmagineImmagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 07 giu, 2006 5:49 pm 
Non connesso
Colonnello Bernacchia

ImmagineImmagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 07 giu, 2006 5:59 pm 
Non connesso
Underdogs' Chief

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 07 giu, 2006 6:14 pm 
Non connesso
Colonnello Bernacchia

ImmagineImmagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 07 giu, 2006 6:16 pm 
Non connesso
Nonna Papera

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 07 giu, 2006 6:19 pm 
Non connesso
Colonnello Bernacchia

ImmagineImmagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 08 giu, 2006 8:24 am 
Non connesso
Sfasciacarene

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 08 giu, 2006 8:26 am 
Non connesso
Sfasciacarene

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 08 giu, 2006 8:34 am 
Non connesso
Sfasciacarene

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 08 giu, 2006 8:52 am 
Non connesso
Colonnello Bernacchia

Buongiorno ! :cincin:

potremo aprire un topic apposta per ...
meglio la questione :asd:

ImmagineImmagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 08 giu, 2006 8:54 am 
Non connesso
Colonnello Bernacchia

:asd: :asd: :asd:

avete notato come Nurb latiti ?
Farà mica parte anche lui della ... banda del buco? :-o

ImmagineImmagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 08 giu, 2006 9:02 am 
Non connesso
Mr. Beer

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 08 giu, 2006 9:43 am 
Non connesso
Moderatore OK

:-o

questi sono gli occhi che si fanno durante la terapia :-D

comunque se vi interessa un mio parere, per mè è..

..Immagine

:-D

Motoaspess...io e tè però continueremo a parlare solo di tennis vero?? :-D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 08 giu, 2006 10:21 am 
Non connesso
Mr. Beer

finito di caricare il camper martedi' sera lelegrandprix :osanna: ed io partiamo direzione Mujello verso le 9 di sera :x :cincin: :oo:

nel mezzo del cammin della nostra via ci ritrovammo pablito che il sacco a pelo aveva smarrito :x :-D :cincin:

cosi' abbiamo salutato ancora er Pablicious e finalmente siamo riusciti a partire :-D :cincin: :oo: (anzi , eravamo partiti anche prima di partire :oo: :cincin: :oo: :??: )

bira qui, sigarella li e giungiamo al Mujello alle 3 e qualcosa di mercoledi' mattina
:cincin: :x :-D :oo:

camper gia' presenti 2 :-o :x (il camper numero 1 e il camper numero 3) + il camion dei meccanici di West :x :-D

dopo aver parcheggiato il camper quasi davanti al cancello e dopo aver acceso la stufa del Camper dal freddo che faceva , sveniamo :x
mercoledi' mattina ci risvegliamo con un continuo rumore di transenne che venivano spostate :-o :??: verso le 7.30 del mattino :??:
salutiamo quelli del camper numero 1 (secondo anno consecutivo ad avere il camper in pole) e incominciamo a discutere con LO STAFF dell'entrata :-D :cincin:
parla qui discuti la e ci convincono a spostare il camper perche' li bloccava tutto e non potevano preparare al meglio l'apertuta del gurno dopo :-D :cincin:

quindi spostiamo il camper e lo mettiamo in pole :-D :cincin:
verso le 10 i camper presenti erano 5 compreso il nostro...
un camper era composto da una coppia di svizzeri di zurigo con cui incomincio a parlare in tedesco :-D :-o :cincin: :oo:

dopo un po' arriva un altro signore che io confondo con lo svizzero :??: :-o :oo: e incomincio a parlargli in tedesco :-D :oo: :cincin: .... lele si avvicina e mi dice :" a biscaro! il signore e' di Firenze :-D :oo: :??: .. in pratica il signore era il mitico Alfio di Firenze che aveva parcheggiato il camper del figlio il giorno prima e che era appena arrivato con la moglie Carla con il suo camper :x :-D :cincin:

chiacchiara qui e chiacchera li e verso le 7 di sera c'erano una ventina di camper con i quali decidiamo di sfondare le transenne non appena se ne sarebbe andata la sicurezza :x per poter mettere i camper davanti e non perdere il posto giustamente conquitato :x :cincin: :-D

tutto era pronto... alle 7,30 stavamo per spostare le transenne per entrare ed ecco che arriva la security sclacsonando :-o e con la paletta fuori dal finestrino :-o :??: (puntuali :-o )
ci convince a stare fuori dalle recinzioni in modo tale da poter entrare prima il giorno dopo :??: :cincin:
per non perdere il nostro posto Lele si mette a dare i numeri ai CAMPERa seconda dell'ordine di arrivo :-D :cincin:

da il benvenüto ai nuovi arrivati (che regolarmente gli offrivano da bere e altro...) e fa conoscenza con "settori" del mujello....
:x :-D :cincin:

io svengo verso l'1 e lele continua a dare i numeri :-D :x fino alle 3.....

alla attina ci ritroviamo tutti contenti e pronti ad entrare :x
io sono riuscito a farmi dare un passaggio in quad dal vicino di camper per andare a picchettare il nostro posto... da me e da molti coniderato er mejo :x :-D :cincin:
conquistato il posto e dopo aver scaricato l'ambaradan cicci' cocco' dal CAMPER decidiamo di far scoppiettare un po' l'insetto scoppiettante :-D :??: :-o :oo:

tempo di scoppiettare un po' coprire il motore che gia' ci ritroviamo davanti al camper quelli della sicurezza che ,con l'aiuto di un collega dalla pista , stavano cercndo er motore... fanno un giro... ritornano e vedono un telo mimetico che copriva qualche cosa di sospetto.... :-o :??:

CHE COSA C'E' li SOTTO???? :??:

ed io: le sdaio :-D :cincin: :oops:

alza il telone.. dice:" tadan" :-o e incomincia a parlare alla radiolina : "li ho beccati, ho bisogno di un furgone alla PALAGIO" :cry:....
il lele in qualche modo li convince a non portare via il motore dicendo loro di prendere dei pezzi fondamentali per far girare il motore (carburatore e centralina....) loro accettano e se ne vanno con questi due pezzi :-o :??: :cry:

ci siamo fatti fregare il motore come polli... (dovevamo aspettare almeno venerdi sera per accenderlo :oops:) e cosi' da qule momento fino a sera non abbiamo piu' parlato :??: :cry: e siamo svenuti sul presto verso le 10 :-o :-D :cincin: :oo: :oo:

VENERDI' :cincin: :-D

Verso le 10 arriva Dougie con le sue ottime mozzarelle :ola: :osanna:
incominciamo a preparare la grigli e si guarda le prve delle moto :??: :cincin:

verso l'1 arrivano Max, Pablito e Chem :cincin: :-D :oo: :??:

si magia si beve e si ride (e non mi ricordo molto di piu' :oo: :??: :oo: :-D :cincin: )

Sabato :-D :cincin: :oo:

si guardano un po' di PROVA e con Dougie decidiamo di andare alla staccata della San Donato... per PROVAre quella sensazione incredibile di vedere arrrivare i piloti a velocita' spazziali e staccare come dei matti..... :cincin: :oo: :-D

)quanti lacrimoni di felicita' che ho versato li ( :-D :cincin: :oo:

finite le PROVE si continua a mangiare e bere nell'attesa dell'avvento della LU :-D :cincin: :-D di Lizard :-D :cincin: :-D e di motoaspes :-D :cincin: :-D

il piano era semplice: senza farci vedere doveo passare loro i "biglietti" piu' dei pass (della clinica mobile :-o :??: ) dalla cancellata.......
ovviamenrte appena CI hanno visto arrivare tutti e tre hanno incominciato ad urlare come dei matti :-D :cincin: :-D (il piano era chiaro...)
passiamo i biglietti e loro miracolosamente riescono ad entrare :??: :-D :cincin: :oo: :x

arrivati al campobase, che non era a campobasso, passando prima dai NUMERI1 a scroccarer un bicchiere di vino, ci dediaco , tanto per cambiare, al mangiare e al bere (io la storia del colon non sono stto a sentirla .... era una storia un po' di me... :-? :-D :cincin: :oo: )

assegnati i posti camper tipo ad una asta di Christy's :??: :-D :cincin:

si sviene.. ripensando a quei povei matti :down: che in giro per il mujello distruggevano i motorini dei passanti :down: :cheschifo:

domenica vedo il wu dal letto :-D :cincin: :-o :-D e mi alzo appena c'e' da far scoppiettare l'insetto scoppiettante :-D :cincin: :oo:

vendiamo un po' di bira :x (io ero seriamente preoccupato che le vendessero tutte :-o :??: :cincin: :oo: ) e un po' di sangria :x
guardo le gare lacrimando come un bambino :-D :cincin: :x

e finito iol gran premio ci faciamo imprestare lo scooter 150 di Alfio per andare a fare un giro in pista (ci sarempo rimasti una ventina di minuti ... a presto il video :-D :cincin: :-D )

smontiamo tutto, ripartiamo, scarichiamo Motoaspes a Pisa verso le 5, arriviamo a torino verso le 10 scarichiamo tutto, puliamo bene, andiamo a mangiare in un agriturismop.... riconsegnamo il camper :x

:-D :cincin: :-D :cincin:

E' STATO BELLISSIMO :ola:
stiamo gia' preparando l'edizione 2007

sono stato contentissimo di rivedere la Lu, Lizard, Chem e il grandissimo Dougie :-D :cincin: :oo: :-D

ho sentito molto la mancanza degli assenti :cry:
in particolare la li :monamour: ed Older che mi ha anche telefonato per accertarsi che stava facendo un grosso errore a non essere li :-D :cincin: :-D

sto ancora patendo le conseguenze di una settimana al Mujello :x :-D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 08 giu, 2006 11:34 am 
Non connesso
Colonnello Bernacchia

ImmagineImmagine

Tutti gli orari sono UTC+01:00