finito di caricare il camper martedi' sera lelegrandprix
ed io partiamo direzione Mujello verso le 9 di sera
nel mezzo del cammin della nostra via ci ritrovammo pablito che il sacco a pelo aveva smarrito
cosi' abbiamo salutato ancora er Pablicious e finalmente siamo riusciti a partire
(anzi , eravamo partiti anche prima di partire
)
bira qui, sigarella
li e giungiamo al Mujello alle 3 e qualcosa di mercoledi' mattina
camper gia' presenti 2
(il camper numero 1 e il camper numero 3) + il camion dei meccanici di West
dopo aver parcheggiato il camper quasi davanti al cancello e dopo aver acceso la stufa del Camper dal freddo che faceva , sveniamo
mercoledi' mattina ci risvegliamo con un continuo rumore di transenne che venivano spostate
verso le 7.30 del mattino
salutiamo quelli del camper numero 1 (secondo anno consecutivo ad avere il camper in pole) e incominciamo a discutere con LO STAFF dell'entrata
parla qui discuti la e ci convincono a spostare il camper perche' li bloccava tutto e non potevano preparare al meglio l'apertuta del gurno dopo
quindi spostiamo il camper e lo mettiamo in pole
verso le 10 i camper presenti erano 5 compreso il nostro...
un camper era composto da una coppia di svizzeri di zurigo con cui incomincio a parlare in tedesco
dopo un po' arriva un altro signore che io confondo con lo svizzero
e incomincio a parlargli in tedesco
.... lele si avvicina e mi dice :" a biscaro! il signore e' di Firenze
.. in pratica il signore era il mitico Alfio di Firenze che aveva parcheggiato il camper del figlio il giorno prima e che era appena arrivato con la moglie Carla con il suo camper
chiacchiara qui e chiacchera
li e verso le 7 di sera c'erano una ventina di camper con i quali decidiamo di sfondare le transenne non appena se ne sarebbe andata la sicurezza
per poter mettere i camper davanti e non perdere il posto giustamente conquitato
tutto era pronto... alle 7,30 stavamo per spostare le transenne per entrare ed ecco che arriva la security sclacsonando
e con la paletta fuori dal finestrino
(puntuali
)
ci convince a stare fuori dalle recinzioni in modo tale da poter entrare prima il giorno dopo
per non perdere il nostro posto Lele si mette a dare i numeri ai CAMPERa seconda dell'ordine di arrivo
da il benven
üto ai nuovi arrivati (che regolarmente gli offrivano da bere e altro...) e fa conoscenza con "settori" del mujello....
io svengo verso l'1 e lele continua a dare i numeri
fino alle 3.....
alla attina ci ritroviamo tutti contenti e pronti ad entrare
io sono riuscito a farmi dare un passaggio in quad dal vicino di camper per andare a picchettare il nostro posto... da me e da molti coniderato er mejo
conquistato il posto e dopo aver scaricato l'ambaradan cicci' cocco' dal CAMPER decidiamo di far scoppiettare un po' l'insetto scoppiettante
tempo di scoppiettare un po' coprire il motore che gia' ci ritroviamo davanti al camper quelli della sicurezza che ,con l'aiuto di un collega dalla pista , stavano cercndo er motore... fanno un giro... ritornano e vedono un telo mimetico che copriva qualche cosa di sospetto....
CHE COSA C'E'
li SOTTO????
ed io: le sdaio
alza il telone.. dice:" tadan"
e incomincia a parlare alla radiolina : "li ho beccati, ho bisogno di un furgone alla PALAGIO"
....
il lele in qualche modo li convince a non portare via il motore dicendo loro di prendere dei pezzi fondamentali per far girare il motore (carburatore e centralina....) loro accettano e se ne vanno con questi due pezzi
ci siamo fatti fregare il motore come polli... (dovevamo aspettare almeno venerdi sera per accenderlo
) e cosi' da qule momento fino a sera non abbiamo piu' parlato
e siamo svenuti sul presto verso le 10
VENERDI'
Verso le 10 arriva Dougie con le sue ottime mozzarelle
incominciamo a preparare la grigli e si guarda le prve delle moto
verso l'1 arrivano Max, Pablito e Chem
si magia si beve e si ride (e non mi ricordo molto di piu'
)
Sabato
si guardano un po' di PROVA e con Dougie decidiamo di andare alla staccata della San Donato... per PROVAre quella sensazione incredibile di vedere arrrivare i piloti a velocita' spazziali e staccare come dei matti.....
)quanti lacrimoni di felicita' che ho versato
li (
finite le PROVE si continua a mangiare e bere nell'attesa dell'avvento della LU
di Lizard
e di motoaspes
il piano era semplice: senza farci vedere doveo passare loro i "biglietti" piu' dei pass (della clinica mobile
) dalla cancellata.......
ovviamenrte appena CI hanno visto arrivare tutti e tre hanno incominciato ad urlare come dei matti
(il piano era chiaro...)
passiamo i biglietti e loro miracolosamente riescono ad entrare
arrivati al campobase, che non era a campobasso, passando prima dai NUMERI1 a scroccarer un bicchiere di vino, ci dediaco , tanto per cambiare, al mangiare e al bere (io la storia del colon non sono stto a sentirla .... era una storia un po' di me...
)
assegnati i posti camper tipo ad una asta di Christy's
si sviene.. ripensando a quei povei matti
che in giro per il mujello distruggevano i motorini dei passanti
:cheschifo:
domenica vedo il wu dal letto
e mi alzo appena c'e' da far scoppiettare l'insetto scoppiettante
vendiamo un po' di bira
(io ero seriamente preoccupato che le vendessero tutte
) e un po' di sangria
guardo le gare lacrimando come un bambino
e finito iol gran premio ci faciamo imprestare lo scooter 150 di Alfio per andare a fare un giro in pista (ci sarempo rimasti una ventina di minuti ... a presto il video
)
smontiamo tutto, ripartiamo, scarichiamo Motoaspes a Pisa verso le 5, arriviamo a torino verso le 10 scarichiamo tutto, puliamo bene, andiamo a mangiare in un agriturismop.... riconsegnamo il camper
E' STATO BELLISSIMO
stiamo gia' preparando l'edizione 2007
sono stato contentissimo di rivedere la Lu, Lizard, Chem e il grandissimo Dougie
ho sentito molto la mancanza degli assenti
in particolare la
li ed Older che mi ha anche telefonato per accertarsi che stava facendo un grosso errore a non essere li
sto ancora patendo le conseguenze di una settimana al Mujello