Oggi è dom 05 gen, 2025 7:28 am

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 21 ago, 2007 8:43 am 
Non connesso
sputerista

Secondo voi chi sara' il vero erede di Valentino (ovviamente dopo che Vale abbandonera' le gare, perche' finche corre e' uno dei migliori). Io sono tifoso di Pedrosa, l'anno scorso ero entusiasta del suo modo di correre, ma onestamente mi sta deludendo tantissimo, sono due volte che Hayden pilota bravo, ma tutto fuorche' un fenomeno gli sta davanti, brutto segno per Dani. Al riguardo di Stoner concordo con le valutazioni che sono state fatte domenica nel dopo gran prix. Cioe' il fatto che si sia sposato, che abbia la sua donna vicino, gli ha dato quella tranquillita' che gli permette di andare fortissimo. Kurtis Roberts dice che tra i due a suo parere Pedrosa e' piu' forte, io pur essendo tifoso di Pedrosa comincio ad avere i miei dubbi. A mio parere e da sportivo devo dare atto a Stoner di essere il migliore in assoluto questo anno. Chi dice che il merito sia delle Bridgstone gli vorrei ricordare che anche le Honda di Melandri e di Elias le montino, e non mi sembra che ne abbiano tratto molti vantaggi. Comunque la riprova la avremo l'anno prossimo, se Melandri prende anche lui da 7 decimi a un secondo da Stoner, allora ragazzi e' nata una nuova stella, uno che dominera' per gli anni a venire. Non dimentichiamoci che l'anno scorso a Brno Capirex vinse in maniera netta, mentre se quest'anno non c'era Stoner la Ducati arrivava quinta. Poi il fatto che abbia agevolato Valentino lo trovo disgustoso. Una casa che paga sette miliardi delle vecchie lire un pilota, e questo pilota cerca di avvantaggiare la concorrenza solo per vendicarsi, mi sembra infantile e assurdo. Capirossi ha dato tanto alla Ducati, ma mi sembra che la Ducati lo paga profumatamente. Quindi e' un suo preciso dovere dare il massimo per la squadra che gli ha fatto guadagnare milioni di euro.
P.s. a me Capirex e' simpatico ma cose simili non si possono accettare da un pilota.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago, 2007 8:57 am 
Non connesso
Nonna Papera

posso dire che non concordo in quasi niente?
posso dire che sembri sempre mettere lì due-tre frasi ovvie per non essere segato subito, per poi concludiere con affermazioni perentorie a danno di questo o di quello, che non servono a niente se non ad irritare chi ti legge?
scusami sai ... magari sei migliore di come sembri
le mie sono solo impressioni :checcevoifa:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago, 2007 9:09 am 
Non connesso
Moderatore OK

Pixelllllllllll :oo: :oo: :oo: :oo: hai fatto un bel minestrone eh!! :-D :-D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago, 2007 9:28 am 
Non connesso
Uorld Cempion 2011

WLM: LeleAlbo@hotmail.com
L'erede di Valentino è... Valentino! :oo: :oo: :oo: :oo:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago, 2007 9:49 am 
Non connesso
Mr. Beer

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago, 2007 9:55 am 
Non connesso
Uorld Cempion 2011

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago, 2007 10:10 am 
Non connesso
sputerista

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago, 2007 10:23 am 
Non connesso
ma é lui o non é lui?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago, 2007 10:26 am 
Non connesso
Uorld Cempion 2011

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago, 2007 10:42 am 
Non connesso
Bam l' anti SPAM

WLM: moramattia@hotmail.com

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago, 2007 10:46 am 
Non connesso
la pazienza é la virtú dei forti

Purtroppo questa è la colpa di tutti i media, che ancora oggi indicano il sorpasso realizzato da Rossi un'agevolazione di Capirossi e questo lavaggio induce molti di noi a pensarlo come vero.

Vorrei ricordare che Capirossi dopo ha riferito:
1. Ha sbagliato la scelta di gomme e dopo pochi giri non aveva confidenza con l'anteriore;
2. Già prima del sorpasso Capirossi aveva perso la moto e già Pedrosa l'aveva facilmente sorpassato e salutato (come poi lo farà Vermuelen);
3. Se uno va a vedere i giri precedenti al sorpasso incriminato, Rossi premeva da vicinissimo il romagnolo e andando largo in quella occasione è facile che il suo girarsi dietro voleva proprio vedere cosa stava combinando Rossi per evitare il contatto (come riferito dallo stesso Capirossi); (Penso che un professionista che vuol farsi sorpassare lo faccia in modo meno plateale ... sbaglia una marcia e buonanotte).
4. Ma la cosa più assurda di questa vicenda è scambiare nel momento del sorpasso il gesto di togliersi un coprivisiera di Rossi come gesto di ringraziamento. :-o

Mah ...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago, 2007 10:51 am 
Non connesso
sputerista

Bam non so se hai visto il gran premio, ma e' stato evidenta che Capirossi ha agevolato Rossi, mentre si e ben guardato di far passare anche Vermeuler e De Puniet. Fare una cosa simile per un'azienda che ti da 3,5 milioni di euro e' assurdo, io credo che in altre squadre Capirossi rischiava di correre i prossimi gran premi in bici.
Per Albo. Io credo che invece se Rossi nei prossimi due anni continua a prendere legnate da Bastoner si ritira, senno veramente perdera' quell'aurea di pilota imbattibile che aveva. Si deve lasciare sempre da vincenti e mai da perdenti. Al riguardo che oltre a Pedrosa e Stoner Lorenzo possa essere il terzo incomodo la penso come te, dato che ha gia provato la Yamaha, e da notizie trapelate non solo si e' trovato bene, ma ha fatto gia tempi interessanti, quindi l'anno prossimo Rossi avra' un'altra gatta da pelare.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago, 2007 10:55 am 
Non connesso
Mr. Beer

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago, 2007 11:16 am 
Non connesso
Indiana Jones

Sito web: http://maxspark.altervista.org
WLM: massimo_bucca@hotmail.com

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago, 2007 11:21 am