gran bell' orologio, considerando il livello di finitura della cassa direi che il prezzo (che dovrebbe aggirarsi sui 3000 euro) non é poi eccessivo, anche se vedo che questi NB montano meccaniche commerciali eta o unitas che pur essendo buone meccaniche non sono certo un must, ma in ogni caso sono orologi quasi artigianali e abbastanza esclusivi
comunque non fa il mio tipo, di orologi grandi grossi e subacquei ne ho parecchi, ma preferisco gli orologi classici sia da polso che da tasca
per essere sincero non so nemmeno io quante centinaia di orologi ho,
che poi quelli buoni nemmeno li uso quasi mai, finisco sempre con l' usare quelli piú vecchi, economici e pieni di graffi,
ho un mucchio di orologi nuovi di zecca mai usati, e la cosa triste é che non ho eredi cui lasciarli! ...
É anche per questo che giá da qualche anno ho smesso di comprare orologi.
Oltretutto gli orologi piú cari nemmeno li ho qui con me, a parte un Jager Le Coultre Reverso Art Decó che mi ha regalato mia cognata (e che non ho mai usato!) li tengo tutti in una cassetta di sicurezza in Italia, e allora é come non averli
il mio sogno di consumo sarebbe un Breguet tipo questo qui
il problema é che é un po' caruccio (anche se in giro ci sono molti orologi moooolto piú cari) vabbé, pazienza, chissá forse nella mia prossima reincarnazione ....